• Breaking News

    I tuoi social gestiti da un'unica posizione. WeBoX permettere all'utente di controllare tutti i social nello stesso momento, con uno swipe.

    Tutti i tuoi social gestiti da un'unica posizione.

     permette all'utente di controllarle tutti i social network nello stesso momento.WeBoX è uno strumento per la gestione simultanea dei social network. L'applicazione come struttura ricorda un browser, e permette di affiancare le pagine  dei siti web dei social network che diventeranno visualizzabili con uno swipe laterale. Questo permette di saltare rapidamente da un social all'altro e controllarli simultaneamente senza dover passare per le relative app.

    Descrizione Ufficiale:
    WeBoX è stata studiata per gli amanti del web e dei social network, difatti essa ha il compito di supportare diverse piattaforme e permettere all'utente di controllarle tutte nello stesso momento.
    Com'è possibile? Immaginatevi di poter ascoltare il vostro brano preferito su YouTube mentre state scorrendo la vostra bacheca di Facebook. Subito dopo con un semplice switch, potrete passare ad Instagram, oppure Twitter, oppure ad ogni cosa che desideriate, perchè WeBoX è talmente personalizzabile che diventerà un applicazione indispensabile per voi.

    Alcune schede come Facebook, YouTube, Twitter e Instagram sono disponibili di serie ma naturalmente è possibile aggiungerne quante ne vogliamo ed eventualmente rimuovere quelle relative ad applicazioni che magari incidono sulle prestazioni e sull'autonomia dello smartphone.

    WeBoX è disponibile per Android gratuitamente con acquisti in-app opzionali e richiede le autorizzazioni per l'accesso a identità e contatti. A seguire il badge per scaricare l'applicazione dal Play Store.

    WeBoX
    Download WeBoX dal Google Play

    DA NON PERDERE

    Whatsapp; controlla, in modo dettagliato, ogni statistica della tua attività sul social.

    Nessun commento:

    Posta un commento

    Cerca nel blog