• Breaking News

    Google annuncia l'arrivo sul Play Store di filtri di nuovi e migliori strumenti per il rilevamento di attività fraudolente, anti antispam e truffa.

    Google annuncia l'arrivo sul Play Store di filtri di sicurezza anti antispam e truffa.

    La comunicazione è arrivata attraverso un post sul blog ufficiale Android Developers. 
    Google ha annunciato l'introduzione di nuovi e migliorati strumenti per il rilevamento di attività fraudolente o di spam da parte degli sviluppatori.

    I nuovi sistemi, aiuteranno dunque Google a filtrare al meglio i tentativi di manipolazione delle app presenti all'interno del Play Store, sempre più protagoniste di recensioni e installazioni false che ne alterano il ranking e la valutazione stessa.

    Google sarà dunque in grado di individuare gli sviluppatori scorretti, "ammonendo" quest'ultimi ed invitandoli a cambiare le caratteristiche delle propria app e della pagina riservata sul Play Store. Nel caso in cui le regole vengano infrante ripetutamente, Big G rimuoverà direttamente l'app dallo store, bannando a sua discrezione anche l'account sviluppatore.

    Questi importanti cambiamenti aiuteranno a proteggere l'integrità di Google Play, la nostra comunità di sviluppatori, e in ultima analisi, il nostro utente finale.
    Per maggiori informazioni leggere il post pubblicato sul proprio blog ufficiale.

    DA NON PERDERE

    Ottimizza dinamicamente le prestazioni, migliora il consumo energetico di ogni Android, anche se datato. Scopri come fare!

    Nessun commento:

    Posta un commento

    Cerca nel blog