• Breaking News

    22 novembre 2016

    Due o più WhatsApp sullo stesso Android? Si può fare, ecco i passi e l'app giusta per avere più account sullo stesso dispositivo.

    Hai molti profili WhatsApp e li vuoi tutti sullo stesso telefono? Ecco dunque i passaggi e l'app giusta per avere più account sullo stesso Android.


    Due o più WhatsApp sullo stesso telefono con SwitchMe Multiple Accounts
    Questa possibilità la possiamo ottenere sfruttando l'applicazione SwitchMe Multiple Accounts possiamo gestire sullo stesso dispositivo Android due differenti account.

    SwitchMe è un'applicazione per Android che crea profili utente, proprio come un normale computer desktop, ognuna con le sue impostazioni proprie, applicazioni e dati in base alla partizione di sistema corrente.  Offre grandi vantaggi di gestione multipla e tanta sicurezza per l'utente su gli account multi-utente e, cosa da non trascurare funziona su tutte le versioni di Android.
    Include inoltre un sistema di blocco dello schermo che consente a più utenti di accedere e uscire senza l'accesso al desktop, come un desktop tradizionale.

    Descrizione Ufficiale  di SwitchMe
    ATTENZIONE - LEGGERE CON ATTENZIONE 

    ■   Il team di sviluppatori non forniscono alcun supporto diretto per questa applicazione - è vostra responsabilità di seguire le linee guida qui di seguito.
    ■  SwitchMe richiede i permessi di root / superuser
    - Solo le applicazioni installate a / sistema sono disponibili nei profili puliti. profili clonati avranno accesso a tutte le applicazioni, ovunque si trovano.
    - Come best practice avere il vostro superutente app installato in / sistema. Utilizzare sempre l'ultima versione di SuperSu, con impostato richiesta abilitato al boot e non riautenticazione.
    - Se non è possibile passare da un profilo o l'applicazione si blocca, probabilmente avete infranto l'accesso app radice nel tuo profilo corrente. Quindi; Disinstallazione, riavviare e installare da Google Play di nuovo. Tutti i profili e i dati saranno sopravvissuti completamente intatti a questo riavvio.
    - La maggior parte dei dispositivi dovrebbero essere compatibili, purché abbiano sufficiente memoria interna libera di creare profili. Sarete avvertiti se la memoria disponibile è scarsa.
    * Questa applicazione crea copie del firmware di base e li memorizza come file archivio crittografato. Queste copie possono essere pulite "profili" che si avvio per e allestito con specifiche di Google o di altri account o cloni di profili esistenti, che saranno repliche esatte si può ulteriormente modificare.
    ** Dopo aver inserito un nuovo profilo e la creazione di un account del profilo amministratore originale sarà sempre disponibile tramite l'applicazione SwitchMe che verrà pre-installato.

    Ecco come creare due account WhastApp
    • Quindi avviamo SwitchMe Multiple Accounts e premiamo su Create Profile per creare il primo profilo che sarà quello con tutte le app e la configurazione attuale.
    • Adesso, per gestire un nuovo account WhatsApp, premiamo sul tasto + per creare il secondo profilo e tocchiamo Switch.
    • Il dispositivo verrà riavviato come se fosse un nuovo device: dovremo fare la prima configurazione.
    • A questo punto avviamo WhatsApp e configuriamo da zero il secondo account. Dopo averlo fatto, potremo iniziare  iniziare ad usarlo.
    • Per passare da un account all'altro basterà cambiare il profilo d'uso.
    Download Google Play
    Download SwitchMe Multiple Accounts dal Google Play

    DA NON PERDERE

    iTV SKY 2: app per guardare la TV sul tuo Android come non l'hai mai vista; Sky, Mediaset Premium, RAI e tanti altri Canali completamente gratis

    Nessun commento:

    Posta un commento

    Cerca nel blog