• Breaking News

    Snapchat elimina anche la funzione della riproduzione automatica delle Storie.

    Snapchat elimina la funzionalità della riproduzione automatica delle Storie.

    Crea lo Snap di una foto o di un video, aggiungere una didascalia e inviarlo agli amiciDopo aver eliminato la funzionalità delle Local Stories per dedicarsi agli eventi live, gli sviluppatori di Snapchat hanno deciso di eliminare anche la funzionalità della riproduzione automatica delle Storie.
    Fino ad oggi, infatti, su Snapchat una volta visionata una storia, invece, di tornare al menu delle storie veniva, in modo automatico, riprodotta la storia successiva, questa funzionalità non è mai piaciuta agli utenti. Ecco quindi il motivo della novità che nei prossimi giorni vedrà il suo debutto con un update, con cui sarà possibile aggiungere manualmente utenti sulla “Story Playlist” in modo da visualizzare automaticamente solo i contenuti degli utenti che preferiamo.

    Ricordiamo le principali funzionalità di Snapchat:
    • Divertirsi con conversazioni simpatiche e rapide in mobilità! Creare lo Snap di una foto o di un video, aggiungere una didascalia e inviarlo agli amici. Lo visualizzeranno, si faranno una risata e poi lo Snap scomparirà dal loro schermo, a meno che non catturino la schermata!
    • Possiamo anche aggiungere uno Snap alla nostra Storia e, con un solo tocco, condividere la nostra giornata con tutti gli amici.
    • Le migliori conversazioni hanno luogo quando entrambi gli amici sono presenti contemporaneamente, per questo ti faremo sapere quando un amico è Qui nella tua Chat, in modo che possiate dedicarvi attenzione reciproca. Se siete entrambi Qui, tieni premuto per condividere video in diretta e creare una Chat faccia a faccia! 
    Scaricare Snapchat cliccando sul  badge:


    Snapchat
    Download Snapchat dal Google Play

    DA NON PERDERE

    Naviga nei Paesi e Siti stranieri anche con contenuti bloccati, nascondendo il vero indirizzo IP, per entrare dove vuoi con il tuo Android.

    Nessun commento:

    Posta un commento

    Cerca nel blog