• Breaking News

    2 ottobre 2016

    SMS gratuiti in tutto il mondo, quando ne hai necessità, a tutti i telefoni; fissi e mobili, utilizzando un servizio online.

    Ecco come inviare SMS gratuiti in tutto il mondo, a tutti i telefoni; fissi e mobili, utilizzando un servizio online.

    inviare SMS gratuiti in tutto il mondo, a tutti i telefoni; fissi e mobili


    Inviare SMS non è più un problema, visto i tanti pacchetti promozionali che il mondo Mobile ormai offre, questo non esclude di non avere tale disponibilità in un determinato momento oltre al fatto che inviare sms completamente gratis fa sempre piacere.

    Il tipo di servizio descritto in questo post risulta molto utile soprattutto se usato dal nostro computer, oppure se siamo nella condizione di aver terminato inumero degli sms disponibili nel pacchetto che abbiamo stipulato con il nostro operatore mobile.

    LEGGI ANCHE: 

    Manda SMS fantasma con iPhone e Android con un nuovo client di messaggistica.

    Si tratta di un servizio online, il cui nome è afreesms.com ed è raggiungibile a questo indirizzo Internetafreesms.com
    • Una volta collegati al sito di afreesms.com dobbiamo per prima cosa selezionare il Continente in cui si vuole inviare l'SMS, cliccandoci sopra.
    • Subito dopo selezionare il Paese (Nazione) scegliendo tra l'elenco proposto.
    • Nella nuova finestra che si apre, compiliamo il form inserendo il numero di cellulare/telefono del destinatario, il testo del messaggio (minimo 10 caratteri, max 160) e il codice di verifica, quindi premere Send per inviare il messaggio
    • Il gioco è fatto, dopo pochi secondi il destinatario riceverà due sms, uno con il messaggio vero e proprio, l’altro con un messaggio pubblicitario del servizio.

    Nessun commento:

    Posta un commento

    Cerca nel blog