• Breaking News

    24 ottobre 2016

    Shazam Lite, potente come la versione completa è disponibile per tutti grazie al team XDA. Download APK.

    Shazam Lite, potente come la sorella maggiore è disponibile per tutti grazie al team XDA. Download APK.

    Shazam Lite, disponibile per tutti grazie al team XDA. Download APK.

    Shazam Lite, è una versione "leggera" della famosa app per l'identificazione musicale, sviluppata per paesi (asiatici) dove i dispositivi low-cost costituiscono la maggior parte del mercato degli smartphone, non sarebbe stata utilizzabile nel resto del mondo se non intervenivano quelli di XDA.
    La possibilità quindi di utilizzare un'app leggera con le stesse potenzialità di Shazam "grande" era, a quanto pare, un'occasione da non perdere, tanto che uno sviluppatore di XDA ne ha modificato l'APK rendendola accessibile e disponibile per tutti gli altri utenti.

    LEGGI ANCHE

    Crea la tua app Android; con Thunkable, facile, gratis, direttamente dal browser preferito.


    Shazam Lite, nonostante il download da soli 750 KB, e il pochissimo spazio occupato sullo smartphone dopo l'installazione; offre infatti tutte le più importanti funzionalità della “versione completa” con: riconoscimento vocale, storico ascolti, possibilità di mantenere in coda i riconoscimenti falliti per assenza di segnale di rete, ecc.
    Per il resto, Shazam Lite è davvero ridotta all'osso: tutto quello che è possibile fare di seguito ad un riconoscimento di un brano sarà semplicemente aprire un collegamento alla pagina web del brano o la condivisione della traccia sui profili social personali. Unico difetto, l'assenza di un widget che permetta di avviare rapidamente il riconoscimento dalla home.

    Per scaricare la versione region-free di Shazam Lite, e utilizzare questo ottimo servizio anche su dispositivi più datati, ma va bene anche su quelli nuovi, basta cliccare sul badge per il download che trovate sotto.

    APK Shazam Lite
    Scarica APK Shazam Lite dal forum.xda-developers.com

    Nessun commento:

    Posta un commento

    Cerca nel blog