• Breaking News

    Realtà virtuale per Sky che lancia il nuovo servizio Sky VR App.

    Realtà virtuale per Sky che lancia il nuovo servizio Sky VR App.

    app sky per vedere contenuti multimediali con i VR (realtà virtuale)


    Grande iniziativa di Sky che ha annunciato la sua applicazione mobile per dispositivi Android e iOS, attraverso cui poter vedere dei contenuti esclusivi quali eventi sportivi, calcio, documentari, cartoni animati e altri contenuti multimediali.  Disponibile quindi  per i visori VR e per gli smartphone l’app per guardare contenuti VR gratuiti di Sky. Molti contenuti al momento sono in inglese, ma arriveranno anche contenuti locali.
    Sky VR è una applicazione che offre contenuti VR immersivi a 360 gradi, a marchio Sky e prodotti dai partner Sky, che spaziano dal mondo dello sport ai documentari, dal cinema alla musica. 
    LEGGI ANCHE

    Anonimo in Rete aggirando le restrizioni sullo streaming, Sblocca Siti Web.Crittografa il traffico. Questo e altro con ZenMate un tool di Chrome

    Il settore della Virtual Reality, secondo il trend e le previsioni degli esperti analisti, dovrebbe rappresentare il prossimo futuro delle comunicazioni e della fruizione dei contenuti multimediali per immagini, video e giochi.
    La nuova applicazione gratuita,  Sky VR, disponibile per Android ed iOS consentirà di interfacciarsi ai più comuni visori per la realtà aumentata, dai cartonati Google Cardboard sino alle soluzioni di livello superiore viste per SamsungGear VR ed Ocululs Rift.  In un prossimo futuro, inoltre, la società conta anche di estendere il supporto a trasmissioni in tempo reale come telegiornali e contenuti in diretta di altra natura. P

    Nessun commento:

    Posta un commento

    Cerca nel blog