• Breaking News

    8 ottobre 2016

    Naviga nei Paesi e Siti stranieri anche con contenuti bloccati, nascondendo il vero indirizzo IP, per entrare dove vuoi con il tuo Android.

    Navigare nei Paesi e Siti stranieri nascondendo il vero indirizzo IP, con il tuo Android.

    navigare anonimo nei paesi stranieri o con restrizioni con Hotspot Shield VPN Proxy Free Tanti e molto diversi tra loro possono essere i motivi per cui si ha la necessità di nascondere il proprio indirizzo IP originale durante la nostra navigazione Internet.  Tra questi, sicuramente la necessità (per lavoro o per acquisti) di entrare in alcuni siti Web che altrimenti ne impedirebbero la navigazione se non si dispone di un indirizzo IP di quella Nazione.

    Ecco perché dobbiamo usare Hotspot Shield

    Sblocca i contenuti con limitazioni geografiche: crittografa tutto il traffico e accedi a media, video, messaggistica, app e reti sociali in tutto il mondo.
    Proteggi tutte le attività online: nascondi indirizzo IP, identità e posizione, impedendo che vengano rilevati, e usufruisci della massima privacy e sicurezza.
    GRATIS o ILLIMITATO: usa le funzionalità di base gratis (per sempre) o esegui semplicemente l'aggiornamento a Elite per accedere alle funzionalità illimitate!
    Prestazioni VPN senza eguali: i server proprietari di Hotspot Shield assicurano la massima velocità VPN e connessioni più stabili e sicure.
    La copertura VPN più ampia: grazie alla tecnologia AnchorFree, Hotspot Shield offre copertura VPN da 20 Paesi, tra cui Stati Uniti, Regno Unito, Giappone, India, Australia, Canada, Cina e altri ancora!
    Niente registri: Hotspot Shield non rileva e non conserva i registri degli utenti e delle loro attività. Sicurezza e privacy sono garantite!

    LEGGI ANCHE: 

    Anonimo in Rete aggirando le restrizioni sullo streaming, Sblocca Siti Web.Crittografa il traffico. Questo e altro con ZenMate un tool di Chrome.


    Come funziona Hotspot Shield
    Il proxy VPN Hotspot Shield fornisce una connessione sicura e affidabile tramite un canale crittografato tra il dispositivo iOS e il sito Web di destinazione, mediante la tecnologia Virtual Private Network (VPN). Hotspot Shield nasconde l'indirizzo IP reale per rendere anonimo il dispositivo dell'utente, in modo tale che le attività online non possano essere rilevate da nessuno e l'utente possa accedere ai siti Web protetti, anche dietro i firewall.

    Vediamo come utilizzare Hotspot Shield

    • Colleghiamoci al Google Play per scaricare (badge download fondo pagina), l'applicazione gratuita Hotspot Shield VPN Proxy Free .
    • Hotspot Shield VPN Proxy Freefor è una app molto semplice da usare, permette non solo di navigare nei siti dove ci sono restrizioni in base al paese, ma consente di eludere i controlli degli operatori per quanto riguarda il VoIP.
    • Al primo avvio ci verrà chiesto di creare un account gratuito. Una volta inserite le nostre credenziali (e-mail e password) premiamo sul tasto Create account.
    • Quando vogliamo che il programma "nasconda" il nostro indirizzo IP nativo non dobbiamo fare altro che premere il pulsante Protect my connection e aspettare che l'icona nella barra di stato diventi verde.
    • Come uniche controindicazioni avremo la connessione un po più lenta e visualizzeremo dei banner pubblicitari.
    Hotspot Shield VPN Proxy Free
    Download Hotspot Shield VPN Proxy Free dal Google Play

    Nessun commento:

    Posta un commento

    Cerca nel blog