• Breaking News

    27 ottobre 2016

    Modifica i font di sistema sul tuo telefono o tablet Android, FontFix con oltre 4.300 font disponibili è perfetta.

    FontFix è l'app ideale per cambiare tutti i caratteri di scrittura che preferisci sul tuo Android.


    App per modificare i font di sistema sul tuo telefono o tablet.
    FontFix - Install Free Fonts è una applicazione molto particolare, con cui  è possibile cambiare i caratteri del nostro sistema Android, in modo semplice e veloce, permettendo di scegliere tra una rosa di font molto ampia, con tanto di anteprima della quale potremo configurare la frase predefinita da mostrare. 

    L’app è realizzata molto bene in perfetto stile Material, con tre tab tra i quali scegliere: di navigare in locale alla ricerca di ulteriori font (quelli presenti assieme all’app si trovano in romtoolbox/fonts/previews). Oppure con il secondo tab di scorrere l’elenco di quelli disponibili in remoto (per installarli è sufficiente tappare su quello prescelto e premere install). Infine con la terza scheda vedere ogni dettaglio del font selezionato. 
    Prima di cambiare carattere, vi consigliamo di fare un backup tramite l’omonima opzione dal menu.

    LEGGI ANCHE

    Estrai il file APK direttamente da uno smartphone, pronto per essere copiato su una scheda SD o installato su un altro telefono o tablet.



    FontFix - Install Free Fonts

    Download FontFix - Install Free Fonts dal Google Play

    Descrizione Ufficiali

    Modificare i font di sistema sul tuo telefono o tablet. Supportato per i dispositivi che dispongono di FlipFont ™ (Samsung, HTC Sense) o l'accesso di root.
      • Oltre 4.300 font disponibili per il vostro dispositivo Android.
      • Root non è richiesto per i dispositivi supportati.
      • Installare i font scaricati dal web.
      • Impostazioni dei caratteri aggiuntivi per il dispositivo.
    Nota Samsung Galaxy S7 e la nota 5 non supportano l'installazione gratis caratteri.
    Funzioni 
    Scegli tra centinaia di caratteri tipografici utilizzati dai grafici e siti web popolari. Tutti i font sono gratuiti per uso personale e la maggior parte sono gratuiti per l'uso commerciale troppo.
    Anteprime Carattere 
    Visualizzare l'anteprima del tipo di carattere prima di installarlo al sistema. È inoltre possibile visualizzare in anteprima qualsiasi file di font che si scarica dal web selezionandolo da un file manager di terze parti o direttamente in app.
    Supporto FlipFont 
    Samsung e altri produttori supportano cambiare il carattere di sistema, senza accesso root. Tutti i nostri font supportano FlipFont per tutte le versioni di Android (tra cui Android 6.0). Altre applicazioni di carattere non funzionano più su Marshmallow.
    Supporto Root 
    L'installazione di un tipo di carattere per il sistema richiede l'accesso root se il dispositivo non supporta FlipFont. L'applicazione verrà installato correttamente file di font al vostro sistema. L'applicazione rileva automaticamente il file di carattere corretto per sovrascrivere in modo da poter godere di qualsiasi tipo di carattere su Android.
    backup intelligente 
    Creare un backup sicuro del vostro carattere prima di installare un nuovo font al vostro sistema. Eseguire il backup dei font di sistema nella memoria interna o su una scheda SD rimovibile. Condividi i backup a Dropbox, Google Drive, Microsoft Onedrive o altre soluzioni cloud.

    Nessun commento:

    Posta un commento

    Cerca nel blog