• Breaking News

    17 ottobre 2016

    Facebook per iOS nuova versione 67.0 supporta lo streaming dei video su Apple TV e Chromecast

    Facebook con la versione 67.0 per iOS supporta lo streaming video su Apple TV e Chromecast.

    Facebook v: 67.0 per iOS supporta lo streaming video su Apple TV e Chromecast.

    Ebbene si,  basta un click per trasferire anche le dirette lasciando allo smartphone il solo compito di commentare  Una volta aggiornata l'applicazione basta avviare un video visibile nel news feed e cliccare poi nel nuovo pulsante in alto a destra, contrassegnato dal disegno di un monitor, per trasferirlo istantaneamente su Apple TV e di conseguenza, sul grande schermo dell TV. 

    Il sistema funziona già perfettamente anche per le dirette: in questo caso lo smartphone si trasforma in un accessorio, che consente di un commento insieme a quello degli altri utenti, ma anche per tornare alla bacheca e scorrere tra le notizie, mentre sul televisore prosegue lo streaming del filmato selezionato in precedenza.  Questa opzione funziona, come da titolo post,  anche con televisori sui quali è collegato il Chromecast di Google, ma solo da iPhone e iPad. 
    L'aggiornamento versione 67.0 di Facebook per Android, che introduce il supporto allo streaming con Chromecast, è in dirittura d'arrivo.

    DA NON PERDERE 

    MultiVision HD è un'applicazione che permette di vedere contemporaneamente 2 video su YouTube o 2 programmi TV diversi direttamente sul proprio dispositivo iPhone.


    Nessun commento:

    Posta un commento

    Cerca nel blog