• Breaking News

    4 ottobre 2016

    Eseguire il Root Android (su quasi tutti i modelli), senza usare il Computer con una semplice applicazione.

    Eseguire il Root Android senza Computer, utilizzando una semplice applicazione dedicata; KingRoot



    Gli utenti più esperti sanno perfettamente cosa è il root Android; quella particolare procedura con cui è possibile sbloccare i permessi di super-utente (root) sul proprio dispositivo Android, per andare a compiere tutte quelle operazioni che normalmente non sarebbero permesse dal sistema operativo in origine.

    LEGGI ANCHE

    Migliori Xposed Module Repository da installare su Android. Aggiornamento di Settembre 2016.

    Con questa procedura possiamo, utilizzando una ottima applicazione potremo effettuare il root Android senza usare il PC, gestendo tutta la procedura direttamente dallo schermo dello smartphone.
    Attenzione: abilitare i permessi di root invalida la garanzia ufficiale sugli smartphone; quindi agire sempre con la massima prudenza. Web Life Online in ogni caso declina ogni responsabilità per danni derivari dall'uso improprio del materiale di seguito trattato.

    Rootare il proprio Android senza usare il PC con KingRoot
    King Root è un'applicazione in grado di ottenere i permessi di root su uno smartphone Android semplicemente installandola sul dispositivo, senza utilizzare il Computer , ma semplicemente compiendo ogni operazione dal display dello smartphone!

    L'applicazione viene aggiornata con una certa frequenza e permette di rootare molti dispositivi tra cui Samsung, LG, Nexus, Xiaomi e Sony. Pienamente compatibile anche con molti dispositivi con Android 6.0 Marshmallow.  Per individuare la compatibilità del proprio telefono con il tool possiamo fare riferimento alle due liste pubblicate su XDA dove vengono costantemente aggiunti tutti i dispositivi di volta in volta compatibili.

    Marche di Smartphone supportati:  forum.xda-developers.com/showpost.php
    Dispositivo con Android 6.0 supportati:  forum.xda-developers.com/android/general/models-android-6-0

    Le informazioni, o meglio fonti sicure affermano che su altri dispositivi potrebbe funzionare perfettamente, ma il consiglio è sempre quello di testare con la dovuta cautela e sempre dopo aver effettuato un backup preventivo di sicurezza.

    Download KingRoot
    Per scaricare l'applicazione in modo gratuito per il vostro smartphone questi sono i link ufficiali al sito e il link XDA dove potremo trovare l'APK.


    Importante! Durante il download da non dimenticate di attivare le Origini sconosciute sul telefono (anche temporaneamente se avete un Samsung), solo attivando questa voce è possibile installare l'APK.

    Nessun commento:

    Posta un commento

    Cerca nel blog