• Breaking News

    13 ottobre 2016

    eMule; scarica molto più veloce accumulando i "crediti". E come fare per non perderli

    eMule; per scaricare più veloce è solo una questione di "crediti".

    Per scaricare in modo più veloce con eMule, oltre a configurare al meglio le varie impostazioni della Rete, è importante accumulare crediti nei confronti degli altri Utenti.

    Solo così riusciremo a saltare le eventuali code e scaricare molto più veloce. Insomma! il concetto è molto semplice, dobbiamo condividere!

    Come fare per scaricare più veloce da eMule con i Crediti.
    • Diminuire la velocità in Upload su eMule non sempre è conveniente. Di sicuro permette di decongestionare la rete, ma non permette di accumulare crediti per scaricare più veloci. eMule vanta infatti un sistema di assegnazione di crediti secondo il quale se permettiamo ad altri utenti di scaricare file matureremo dei crediti nei suoi confronti, così, quando dovremo scaricare file da questo utente, saremo privilegiati nella coda dei download scaricando prima e a velocità più elevate. Quindi, per accumulare crediti, dobbiamo condividere di più. 
    Vediamo come
    1. In eMule clicchiamo su Opzioni/Connessione e aumentiamo la velocità in upload. Se ad esempio abbiamo una connessione ad Internet di 7 Mega con velocità di upload di 348 Kb/s impostiamo un valore che si accosti ai 38 Kb/s
    2. Inoltre, al termine di un download, non eliminiamolo subito dalla cartella dei file condivisi ma consentiamo anche agli altri utenti di scaricare il file. Questo è il modo giusto per accumulare crediti.
    Aggiornare eMule senza perdere i crediti
    eMule utilizza un sistema di crediti per premiare con download più veloci gli utenti più attivi e affidabili. Se usate il programma da diverso tempo, probabilmente avete già accumulato un certo quantitativo di crediti e sarebbe un peccato perderlo solo per installare una nuova versione del programma. Perché tutto questo non accada, prima di installare la eventuale nuova versione del muletto seguire con attenzione questa piccola guida:
    • Cercare la cartella di installazione della vostra vecchia copia del programma (in genere è la cartella C\Program Files\eMule) , aprire la sotto cartella Config e copiare i tre file cryptkey.dat,preferences.dat e clients.met
    • Salvare poi i tre file in un posto sicuro dove più preferite.
    • A questo punto, possiamo installare la nuova versione del programma, aprire la sua cartella Config e copiare al suo interno le vecchie versioni dei file che avete salvato in precedenza; con questo sistema manterrete i vostri crediti che avevate con pazienza accumulato.
    DA NON PERDERE

    Super-Collezione di trucchi eMule, Download facili. Imperdibili!!

    Nessun commento:

    Posta un commento

    Cerca nel blog