• Breaking News

    7 ottobre 2016

    Ecco come ascoltare YouTube in background, senza installare applicazioni, su iOS e Android.

    YouTube in background, senza applicazioni, su iOS e Android.



    Browser per iOS e AndroidDi applicazione che permettono di ascoltare YouTube in background su Android: anche bloccando il display dello smartphone o del tablet, la riproduzione non viene interrotta.
    Tuttavia, chi non vuole riempire il proprio telefono di app poco conosciute, deve sapere che  esiste un metodo semplicissimo ed ancora più immediato per ascoltare YouTube in background; basta utilizzare Firefox, browser per Android o per iOS.
    In realtà non è un trucco particolare, ma di una funzionalità già presente su Firefox da tempo e, funziona benissimo sia per il sistema operativo di Google che per quello Apple.

    LEGGI ANCHE: 

    YouTube AdAway aggiornato v3.3.0; blocca le pubblicità presenti su Youtube sul vostro Android [Xposed Module Repository].

    Ecco come fare per ascoltare YouTube in background su Android e iOS utilizzando Firefox;
    Se non lo avete già fatto, installare Firefox sul vostro smartphone o tablet Android, su iPhone, iPod o iPad utilizzando uno dei link proposti sotto.

    Firefox per Android
    Download Firefox per Android dal Google Play
    Firefox per iOS
    Download Firefox per iOS da App Store

    • Una volta installato il browser Firefox sul vostro dispositivo, collegatevi a YouTube direttamente dal browser e scegliete il video (o la playlist di video) da riprodurre. 
    • Quindi avviate la riproduzione del contenuto. 
    • A questo punto è possibile mettere Firefox in secondo piano, continuando ad usare e  fare altro con lo smartphone (tablet), è possibile anche bloccare il dispositivo: la riproduzione, in qualsiasi caso non sarà interrotta e l'audio (o meglio, il video) continuerà ad essere riprodotto.

    Nessun commento:

    Posta un commento

    Cerca nel blog