• Breaking News

    Download aggiornato del K-Lite Codec Pack; la famiglia di Codec video più famosa al mondo.

    Disponibile il download del K-Lite Codec Pack aggiornato alla versione 12.4.2.

    download codec K-Lite

    E' stato reso disponibile per il download la release aggiornata dei codec K-Lite, giunti alla versione; 12.4.2, in tutte le sue versioni Basic, Standard, Full e Mega.
    Una volta installato il K-Lite Codec Pack possiamo avere completamente aggiornati tutti i codec video presenti nel nostro sistema così da garantire il supporto pieno a tutte le tipologie di standard presenti e utilizzati sul mercato.
    Le differenti versioni dei codec, da quella basic alla più completa mega, permettono agli utenti di scegliere una combinazione di codec e funzionalità progressivamente sempre più complessa, così da meglio adattarsi alle specifiche esigenze.

    LEGGI ANCHE:

    Incredibile! Ecco come puoi trasformare in divertentissimi cartoni animati i tuoi video di famiglia, facilissimo, con un clic.

    Ecco riportata una sintesi delle novità introdotte in questa nuova release per la versione K-Lite Mega Codec Pack, la più ricca e complessa del lotto, rispetto a quanto integrato nelle precedenti versioni:
    - Updated LAV Filters to version 0.68.1-33-g4fde98
    - Updated MediaInfo Lite to version 0.7.89
    - Updated Icaros to version 3.0.1 b3
    - Hardware acceleration is now enabled by default on systems where the primary GPU supports HEVC video. Currently activated on Intel and Nvidia systems. AMD systems will be activated in a future version when their drivers are more reliable. This functionality requires a recent GPU. It will not be enabled by default on systems that provide only hybrid acceleration.
    Please report if your GPU or its capabilities are not detected correctly

    I nuovi codec sono disponibili ai seguenti indirizzi: 

    Nessun commento:

    Posta un commento

    Cerca nel blog