• Breaking News

    24 ottobre 2016

    Chrome Beta 55 disponibile il download APK per Android, e di tutte le piattaforme.

    Chrome Beta 55 disponibile il download APK.

    Chrome Beta 55Google ha deciso di rilasciare la versione beta 55 del suo browser per tutte le principali piattaforme supportate, compreso, naturalmente, Android.  Le novità più importanti dedicate agli utenti che utilizzano proprio un dispositivo Android comprendono:
    - Integrazione del download manager che semplifica le operazioni di gestione dei file scaricati dal web.   Nella sezione dedicata alla gestione dei download, oltre a visualizzare la lista dei file scaricati, è possibile attivare un'opzione per effettuare il salvataggio delle pagine web per una successiva lettura online.
    - Controlli media player modificati. Il media player HTML5 del browser mostra in alcune pagine una nuova icona che consente di effettuare il download dei video. E' stata inoltre introdotta una gesture per avviare la riproduzione audio. In tal modo l'audio non parte automaticamente senza l'intervento dell'utente.

    LEGGI ANCHE

    Migliori estensioni per Chrome: Click&Clean, con un clic elimini: URL, cache, cookie, cronologia di navigazione e tanto altro.


    Il browser adesso offre, con un tasto condividi integrato all'interno, il supporto alle Web Share API, che consentono ai siti web di condividere il contenuto tramite altre app..
    Vi sono poi tuta una serie di novità destinate agli sviluppatori: unified input handling, con azioni touch e funzioni asincrone.  La nuova versione di Chrome dovrebbe introdurre, inoltre, un'ottimizzazione della gestione della memoria RAM.

    Per provare Chrome beta 55 per Android, è possibile effettuare utilizzare il badge per il download sotto per scaricare il file .apk tramite APK Mirror:

    Google beta 55 Android
    Download Google beta 55 Android da APK Mirror

    Nessun commento:

    Posta un commento

    Cerca nel blog