• Breaking News

    22 ottobre 2016

    Appassionato di corse podistiche; ripercorri la tua corsa quotidiana. My Tracks registra percorso, velocità, distanza e altitudine mentre cammini, corri, vai in bicicletta o svolgi altre attività all'aperto

    Per i tanti appassionati di corse podistiche; ecco come ripercorrere visivamente la propria corsa quotidiana  con un'applicazione dedicata.

    My Tracks registra percorso, velocità, distanza e altitudine mentre cammini, corri, vai in bicicletta o svolgi altre attività all'aperto
    My Tracks applicazione di Google per Android, di tanto in tanto riceve un interessante aggiornamento che la riporta al centro dell'attenzione da parte di tanti utenti, come quello di queste ultime ore; che introduce la possibilità di visualizzare i percorsi con un nuovo tipo di mappa, ossia Earth.

    Grazie a questa opzione è possibile ripercorrere con la vista il proprio percorso effettuato correndo.

    Descrizione Ufficiale
    My Tracks registra percorso, velocità, distanza e altitudine mentre cammini, corri, vai in bicicletta o svolgi altre attività all'aperto. Durante la registrazione, puoi visualizzare i tuoi dati in tempo reale, annotare il percorso e ascoltare periodicamente annunci vocali sui tuoi progressi.

    Con My Tracks, puoi sincronizzare e condividere i tuoi percorsi tramite Google Drive. Puoi condividere i percorsi con gli amici, visualizzare quelli che i tuoi amici hanno condiviso con te o rendere pubblici i percorsi e condividerne gli URL tramite Google+, Facebook, Twitter ecc. Oltre che in Google Drive, puoi esportare i percorsi in Google My Maps, Fogli Google o dispositivi di memorizzazione esterni.

    LEGGI ANCHE

    COYOTE; dotato di Tecnologia all’avanguardia è un potentissimo localizzatore in tempo reale di autovelox fissi, mobili e tutor, rilevatore di ZTL e telecamere al semaforo


    My Tracks supporta inoltre Android Wear. Per gli orologi con GPS, My Tracks può eseguire una registrazione GPS dei percorsi senza un telefono e sincronizzare i percorsi con il telefono. Per gli orologi senza GPS, puoi visualizzare distanza e orario correnti e controllare la registrazione dei percorsi dal tuo polso.

    Dai un'occhiata a tutte queste caratteristiche:

    - Mostra posizione corrente del telefono su Google Map, insieme con il tempo, la velocità, l'altitudine, la durata e la distanza. anche con latitudine e longitudine.
    - Registrazione del percorso, fermandosi, riprendendo, il risparmio e l'elenco.
    - È possibile utilizzare qualsiasi applicazione vi piace scattare le foto.
    - Foto scattate durante la registrazione di un percorso sono collegati con questo percorso e sono esposti lungo il percorso.
    - Facile condivisione dei tuoi percorsi insieme con le foto utilizzando Facebook, VK, Linea, Kakao, wechat, etc.
    - I marcatori possono essere inseriti dove si vuole. Essi possono essere condivisi con un percorso.
    - 'Route Navigazione' in grado di calcolare un percorso per la navigazione ad un pennarello o una determinata destinazione utilizzando questi presupposti: auto, in bicicletta oa piedi
    - Annuncio vocale alla frequenza predefinita di tempo o distanza.
    - Una panoramica visiva sulla velocità e le altitudini di un percorso utilizzando grafico velocità di fantasia.
    - Statistiche può essere fatto facilmente.
    - I percorsi possono essere esportati come file GPX / KML, può anche essere importati dal telefono o Google Drive.

    Importante:
    1. Google Play e Google Maps deve essere installato prima di questa applicazione.

    2. Video funzione è stato spostato in un'altra applicazione chiamata 'Itinerario & Video Recorder' dove Percorsi e video possono essere registrati e riprodotti contemporaneamente.

    My Tracks

    Download My Tracks dal Google Play

    Nessun commento:

    Posta un commento

    Cerca nel blog