• Breaking News

    9 settembre 2016

    WikiTV: Canali in diretta streaming da tutto il mondo. TV Italiana compreso Sky Sport, Calcio e Rai TV.

    WIKITV.EU

    WikiTV: Canali in diretta streaming da tutto il mondo.


    Dalle ricerche che quotidianamente dei bravi navigatori eseguono ecco spuntare un "nuovo" meraviglioso sito dedicato alla TV in streaming.WikiTV.  Si tratta di un sito che contiene una quantità impressionante di Canali TV proveniente praticamente da ogni parte del mondo, di cui molti anche in HD .

    Leggi anche:

    Come installare Sky Sport Video Add-On Kodi. Gestisce streaming video di eventi sportivi e di notizie dal sito Sky Sport.

    WikiTV.eu offre anche tantissimi canali completamente dedicati allo Sport, Cinema e Film , Musica e altri generi. Inoltre sono presenti molti canali italiani tra i quali non possono certo mancare quelli della TV Digitale e quelli Sportivi Satellitari.

    Per guardare i canali della TV Italiana basta cliccare direttamente sulla scritta ITALY TV (del grande menù COUNTRY LIST). Sono presenti molti canali italiani cliccando sulla voce MOVIE TV, oppure cliccando su COUNTRY TV per visualizzare tutte le nazioni disponibili.

    WikiTV è decisamente un'ottimo sito, ben fatto che faranno felici i molti utenti amanti del Live Streaming TV; anche se ha un grande limite; non è possibile vedere i canali a schermo intero.
    Questo fatto è un problema vero, concreto.. anche se in pratica le soluzioni per aggirarlo non mancano mai.
    Come ad esempio se utilizziamo Google Chrome come browser preferito per vedere WikiTV.

    Ecco come fare per vedere a schermo intero WikiTV con Google Chrome:
    Chrome dispone, tra i suoi innumerevoli plug-in, di uno in particolare in cui nome è Fullscreen Anything che oltre e mettere il video in primo piano, permette di vederlo sempre a schermo intero.

    Come installare il plugin

    1. Avviare Chrome e cliccare questo indirizzo di  Fullscreen Anything   
    2. Cliccare quindi su +AGGIUNGI  per installare il Plug-in Fullscreen Anything su Chrome.
    3. Una volta installato e abilitato il plug-in potrete notare che in alto a destra, su Chrome, è comparso una nuova icona di forma quadrata;
    4. Cliccandoci sopra, mentre state visualizzando un canale su Waiki TV, in automatico il video in riproduzione verrà visualizzato a schermo intero.

    Nessun commento:

    Posta un commento

    Cerca nel blog