• Breaking News

    21 settembre 2016

    Waze con l'ultimo aggiornamento aiuterà gli utenti anche a trovare dove parcheggiare !

    Waze con l'ultimo aggiornamento aiuterà gli utenti anche a parcheggiare con più facilità.

    L'app di navigazione più social che c'è; Waze, si conferma ancora una volta tra le migliori del settore con un lato user friendly che nessun'altra applicazione ha mai sviluppato in questi anni grazie a semplici e simpatiche integrazioni.
    Arriva da oggi, grazie alla collaborazione con Inrix, una nuova funzionalità che permetterà agli utenti navigatori di parcheggiare più rapidamente e trovando un'area di sosta più vicina alle proprie zone così da evitare del traffico inutile.

    Leggi anche:

    Google Maps mostrerà, durante la guida, i limiti di velocità da rispettare nella navigazione stradale.


    Come funziona Waze?

    Dopo aver impostato la propria destinazione, basta guidare con Waze acceso nel proprio telefono per generare informazioni e dati sul traffico e sulle condizioni stradali, in tempo reale. È anche possibile attivarsi, segnalando incidenti, pericoli, autovelox e altri eventi che si incontrano per strada in modo da aiutare tutti gli automobilisti ad essere pronti ad affrontare quello che sta succedendo sul proprio percorso.
    Waze è sia la rete di comunità locali di automobilisti che usano l'applicazione sia la solida comunità di map editor, che assicura la qualità e gli aggiornamenti continui delle mappe sulle quali l'applicazione si basa.



    Waze - GPS, Mappe & traffico Google Play
    Waze - GPS Navigation, Maps & Social Traffic App Store

    Nessun commento:

    Posta un commento

    Cerca nel blog