• Breaking News

    28 settembre 2016

    Trova la mia auto parcheggiata è l'app Android perfetta per arrivare subito alla tua macchina.

    Trova la mia auto parcheggiata è l'applicazione perfetta per arrivare subito alla tua macchina.

    Abbiamo un sacco di cose a cui pensare ogni giorno, perché perdere tempo a ricordare anche dove abbiamo parcheggiato la macchina, quando possiamo utilizzare un'applicazione dedicata, semplice, facile e sicura da utilizzare? 
    Trova la mia auto parcheggiata potrebbe davvero sorprendervi tanto è semplice. L'app, non fa altro memorizzare la posizione dell'auto tramite GPS al momento del parcheggio. In seguito, “Trova la mia auto parcheggiata” vi aiuterà a ritrovarla indicandovi il percorso preciso da fare a piedi. Il tutto utilizzando semplicemente due grossi bottoni touch. 

    LEGGI ANCHE 

    Location Detector (GPS); un Navigatore, un set completo per i viaggiatori e sportivi e, se pensi di esserti perso riesce sempre a farti trovare la strada giusta.


    Descrizione Ufficiale

    Dove ho parcheggiato la mia macchina? un problema che ci affligge ogni volta che parcheggiamo la macchina in un punto nuovo, quando giriamo da turisti in nuove città, quando passeggiamo la sera... e ritrovare l'auto parcheggiata può diventare un problema.
    Con quest'app potrai memorizzare la posizione della tua auto, tramite gps, dopo averla parcheggiata e farti aiutare successivamente nel ritrovarla.
    In definitiva:
    * Memorizzi la posizione dell'auto
    * Al ritorno chiedi all'applicazione di localizzare la tua auto
    * L'applicazione t'indicherà la tua posizione e quella approssimativa della tua auto (o altro mezzo), suggerendoti il percorso da percorrere a piedi.
    Lo scopo dell'applicazione è di aiutare l'utente a trovare la posizione dell'auto, ma non dev'essere inteso come strumento assoluto per il ritrovamento.
    La memorizzazione della posizione dipende dal gps, reti wifi... e non è sempre esatta.

    Trova la mia auto parcheggiata v5.3
    download trova la mia auto parcheggiata dal Google Play

    Nessun commento:

    Posta un commento

    Cerca nel blog