• Breaking News

    11 settembre 2016

    Scarica tantissima musica, facile su Android, iPhone e WP con l'app Telegram e VK Music Bot


    VK Music bot

    Ecco come scaricare tantissima musica, facile su Android, iPhone e Windows Phone con l'app Telegram.

    download musica su smartphone android, iphone, windows phone con telegram
    Aggiornamento !!

    Telegram è un'applicazione che nel campo della messaggistica istantanea sta riscuotendo un successo sempre più grande, a tal punto che, secondo molti utenti è decisamente avanti nelle sue funzionali da far sembrare WhatsApp ormai superato.

    Leggi anche:  iTV SKY 2: app per guardare la TV sul tuo Android come non l'hai mai vista; Sky, Mediaset Premium, RAI e tanti altri Canali completamente gratis.

    Una delle sue funzionalità tra più apprezzate è sicuramente la possibilità di aggiungere dei bot, piccoli programmi che permettono di ottenere diverse funzioni aggiuntive (una sorta di estensioni). Tra queste, quella di VK Music Bot, che consente di scaricare musica con Telegram in maniera del tutto gratuita è tra le più richieste.

    Ecco cosa fare prima di usare il bot VK Music Bot per scaricare musica gratis:
    1. VK Music Bot è molto semplice da usare: la prima cosa da fare è cercarlo e aggiungerlo a Telegram: per farlo è sufficiente cercare @vkmusic_bot tramite la barra di ricerca in alto, sempre di Telegram.
    2. Iniziamo la conversazione con il BOT cliccando su Avvia.
    3. Il programma inizierà con il fornire indicazioni e suggerimenti sui comandi presenti ne bot. La lingua di default è in Inglese. Possiamo impostare la lingua Italiana usando, nella barra dei messaggi, il comando /setlang it.
    Da questo momento è possibile scaricare musica con Telegram! Ecco altri comandi da utilizzare:
    • Con /song nome_canzone è possibile ottenere una lista di brani basati sul nome del brano digitato.
    • Con /artist nome_artista è possibile ottenere una lista di brani dell'artista digitato.
    • Comunque sia; una volta inidividuata la canzone che interessa basta indicare il numero del brano mostrato nella lista: esempio; mettiamo di voler scaricare il brano numero 1 basterà inserire come messaggio /1, se invece desideriamo scaricare il brano numero 2 basterà inserire /2, e così via con tutti gli altri.
    • Subito dopo riceveremo in risposta  un messaggio sonoro con la traccia scelta (tra l'altro è possibile ascoltarla in anteprima dentro il bot stesso). Per scaricarlo sul nostro smartphone, invece, basta tenere il dito premuto sull'anteprima del brano e usare la voce Salva in musica.
    La cartella di download dove viene scaricata la musica con VK Music Bot è la cartella Music che è nella memoria interna del dispositivo.

    Da non Perdere:

    Download film e musica con iTransmission 4: il client BitTorrent per download anche da iOS 9, su iPhone, iPad e iPod.



    Attenzione! La condivisione di materiale protetto da copyright rappresenta a tutti gli effetti una violazione della normativa vigente sul diritto d'autore

    Nessun commento:

    Posta un commento

    Cerca nel blog