• Breaking News

    RaiPlay; DiretteTv e OnDemand. Adesso riceve il supporto completo a Chromecast.

    RaiPlay; DiretteTv e OnDemand. supporto completo a Chromecast.

    Con l'aggiornamento di qualche giorno fa l'applicazione RaiTV ha cambiato nome in RaiPlay – DiretteTv e OnDemand. Con quello di queste ore è stato introdotto il supporto a Chromecast.

    RaiPlay – DiretteTv e OnDemand offre la possibilità di vedere le trasmissioni TV in differita in tutta comodità ed ora con Chromecast è possibile rivederle anche in TV oltre che naturalmente dallo schermo del vostro smartphone.

    Ci sono poi altre novità come il rebranding dei canali ma soprattutto bugfix e miglioramenti vari.

    Possiamo quindi guardare gratis tutti i canali RAI dove e quando vogliamo: le SerieTV, i grandi film di prima serata, i migliori cartoni animati, lo sport, la cultura, la musica, tutti i programmi di intrattenimento oltre tutte le news e i tg del servizio pubblico italiano.


    Caratteristiche  ufficiali di RaiPlay – DiretteTv e OnDemand

    Per vedere i VOD e accedere gratis a tutta l’offerta RaiPlay e a contenuti scelti solo per te, scarica l’app e crea il tuo account, oppure registrati tramite Facebook o Twitter.

    Leggi anche:

    I programmi TV che vuoi, quando vuoi e dove vuoi. Con VCAST registri, scarichi Film ed eventi sportivi preferiti direttamente sul Cloud.

    Con la NUOVA GUIDA TV puoi navigare tutto il mondo RaiPlay, rivedere i programmi degli ultimi 7 giorni e scoprire cosa offre la programmazione futura.
    Puoi inoltre seguire tutte le DIRETTE TV di ben 14 canali: Rai1, Rai2, Rai3, Rai4, Rai5, RaiNews, RaiPremium, RaiMovie, RaiSport1, RaiSport2, RaiGulp, RaiYoyo, RaiStoria, RaiScuola.

    Ma RaiPlay è anche un incredibile CATALOGO di programmi di intrattenimento, SerieTv e Fiction, Film e Documentari, tutti divisi per genere e accessibili attraverso il menu a scomparsa.
    Inoltre, con le nuove funzioni del player avrai la possibilità di personalizzare la tua esperienza attraverso numerosi servizi utente, quali:

    - ‎riprendere su "ultimi visti" ciò che avevi iniziato a vedere
    - evidenziare un programma, fiction, film, inserendolo nella lista dei “preferiti”
    - marcare un video come "guarda dopo" per averlo in una tua lista personale
    - creare la tua lista personale per guardare offline alcuni contenuti, e tenerli con te anche durante i tuoi spostamenti

    Sui canali RAI le migliori SerieTV, i grandi film di prima serata, i migliori cartoni animati, lo sport, la musica, la cultura, i programmi di intrattenimento oltre tutte le news e i tg del servizio pubblico italiano gratuitamente.

    RaiPlay Download Google Play

    Nessun commento:

    Posta un commento

    Cerca nel blog