• Breaking News

    21 settembre 2016

    Messenger; nuova app che permette di gestire gli SMS su più piattaforme. Ottima! Provala in anteprima diventa Beta Tester

    Messenger; nuova applicazione per la gestione ottimale degli SMS su tutte le piattaforme

    E' molto interessante lo sviluppo in beta privata di una nuova app per la gestione degli SMS chiamata (almeno per il momento, il nome finale verrà modificato) Messenger.
    Una delle feature più interessanti di questa applicazione è sicuramente la possibilità data dallo sviluppatore di gestire gli SMS su più piattaforme (Smartphone, Tablet, Android TV, Web App e Chrome Extension), sincronizzandoli attraverso un unico account su cui dovremo effettuare il login.

    Leggi anche:

    Praticissimo!! Tutti gli account Cloud che vuoi gestiti con un unico Client File Manager.


    La versione mobile dell'applicazione sembra essere già a buon punto in termini di affidabilità, velocità e completezza delle funzionalità; abbiamo anche una modalità giorno/notte automatica, la possibilità di inviare GIF, quick reply per Lollipop e Marshmallow, la posizione dell'utente e i messaggi pianificati. La versione web invece, stenta ad essere performante nonostante i molteplici update rilasciati sviluppatore.
    Per quanto riguarda la sicurezza infine, Klinker Apps assicura che Messenger utilizza la crittografia end-to-end per tutta la sincronizzazione, mettendoci dunque al riparo da sguardi indiscreti su tutte le nostre conversazioni.

    Per poter scaricare Messenger non dovrete far altro che aderire al programma di beta testing a questo indirizzo;  play.google.com/testing/klinker.messenger , senza il quale non è possibile procedere al download dell'applicazione.

    Messenger (beta)  Android Google Play
    Klinker Apps - Community  
    Messenger - Chrome Extension  

    Nessun commento:

    Posta un commento

    Cerca nel blog