• Breaking News

    Instant Video, la nuova funzione di Facebook Messenger per avviare una diretta streaming con il reciproco contatto

    Facebook Messenger ha introdotto una nuova funzione: gli Instant Video.

    avviare una diretta streaming con il reciproco contatto

    Visto il successo di consensi che ha ricevuto sul fratello maggiore, infatti le dirette streaming sono tra gli strumenti più utilizzati su Facebook per raccontare la propria giornata, che subito gli sviluppatori hanno deciso di integrarla anche in Facebook Messenger, rinominandola però in Instant Video

    Leggi anche: 

    I programmi TV che vuoi, quando vuoi e dove vuoi. Con VCAST registri, scarichi Film ed eventi sportivi preferiti direttamente sul Cloud.

    Adesso anche la parte chat del famoso social network più popolare del mondo si arricchisce di questa nuova funzione, che rende decisamente più interessante le dirette streaming.
    Una volta in chat, quando entrambi i contatti risultano online e attivi l’icona della fotocamera posta in alto a destra inizierà a pulsare per indicare che è possibile avviare una diretta streaming con il reciproco contatto. Quest’ultimo può semplicemente guardare o partecipare attivando la propria fotocamera.

    Questa nuova funzione è già attiva su Facebook Messenger e perciò non dovrete far altro che scaricare l’applicazione tramite il seguente badge per iniziare ad utilizzarla oppure aggiornare la versione in dotazione sullo smartphone.

    Download Google Play
    Messenger Facebook

    Nessun commento:

    Posta un commento

    Cerca nel blog