• Breaking News

    I programmi TV che vuoi, quando vuoi e dove vuoi. Con VCAST registri, scarichi Film ed eventi sportivi preferiti direttamente sul Cloud.

    VCAST

    I programmi TV che vuoi, quando vuoi e dove vuoi.
    film streaming e programmi tv registrati su cloud

    Registra, scarica i tuoi Film ed eventi sportivi preferiti dalla Rete direttamente sul Cloud.

    Visto la grande disponibilità di prime visioni cinematografiche ed eventi sportivi che vengono mandati in onda in diretta e sui canali in chiaro del digitale terrestre è possibile, grazie a un servizio online come Vcast, riuscire a registrarli e a scaricarli sul Computer oppure su un Cloud storage.

    Scegli tra gli oltre 50 Canali
    Consulta il palinsesto di oltre 50 canali del Digitale Terrestre e scegli i programmi da registrare.
    Con Vcast hai a disposizione in noleggio un Videoregistratore in Cloud che ti consente di effettuare copie private ad uso personale dei tuoi programmi preferiti.
    Iscriviti e provalo subito: ti serve esclusivamente un indirizzo email oppure un account Facebook.

    Registra i tuoi programmi in qualità eccezionali anche HD
    Puoi registrare anche i canali in HD e scegliere il formato di registrazione in funzione del dispositivo su cui vorrai rivedere le tue rec.
    Puoi registrare su più canali in contemporanea e impostare registrazioni ripetitive, giornaliere o settimanali.   Oppure sceglire le tue Serie Tv preferite e programmare la registrazione dell’intera serie con un click.

    Guarda in streaming su qualunque dispositivo
    Vcast memorizza automaticamente le tue registrazioni sul tuo “Cloud Storage” privato. Puoi associare uno o più account scelti tra Google Drive, Microsoft Onedrive, pCloud, … Se ancora non ne hai uno, puoi crearlo velocemente e gratuitamente.
    Quando la registrazione è terminata riceverai un messaggio e potrai rivedertela in streaming sul tuo Cloud oppure trasferirla sul tuo PC/Smartphone/Tablet/Smart TV. Ma anche sul tuo vecchio TV tramite USB/HDMI.

    Leggi anche:

    Installa sul tuo Android una TV Satellitare IPTV stile Kodi con tutti i canali di sport e calcio (anche Pay TV) italiani.

    Vediamo come fare:
    • Per farlo colleghiamoci al sito di Vcast (www.vcast.it) e cliccare su Iscriviti.
    • Quindi compilare i campi per la registrazione di un proprio account. 
    • Attivare l'account cliccando sul link inviato dal portale per e-mail.
    • Una volta eseguito l'accesso a Vcast andare in My Vcast/Impostazioni e cliccare su Collega per associare un account di Google Drive o One Drive: il servizio, in automatico, utilizzerà lo spazio disponibile su questi cloud storage per salvare le registrazioni.
    • Andare quindi in Guida TV, individuare la trasmissione di interesse e cliccare su Registra per programmarne la registrazione automatica specificando il servizio cloud su cui memorizzarla. 
    • Se non fosse disponibile la guida TV, è possibile comunque impostare manualmente la registrazione andando in REC manuale.
    Da non Perdere:

    iTV SKY 2: app per guardare la TV sul tuo Android come non l'hai mai vista; Sky, Mediaset Premium, RAI e tanti altri Canali completamente gratis.

    Nessun commento:

    Posta un commento

    Cerca nel blog