• Breaking News

    Facebook; nuova feature: nella tua Home metterà in evidenza quello che i tuoi amici hanno scritto.

    Facebook, new feature, metterà in evidenza quello che i tuoi amici hanno scritto.

    Sicuramente uno dei metodi per mantenere alto l'interesse verso un tipo di prodotto, che sia un sito internet, una app o un social network, è quello di tenerlo aggiornato in modo costante e periodico implementando sempre nuove funzioni. Questo è esattamente quello che fa Facebook (ormai da tempo) continuando a testare e lanciare novità quasi settimanalmente.

    La notizia di questi giorni riferita proprio al più famoso dei social network è che stia testando un nuovo box nel quale verranno visualizzati i post degli amici più stretti in modo da non perderne nemmeno uno. Tutta questa nuova funzione è' chiamata "What friends are talking about" e viene visualizzata in cima alla home di Facebook, anche se risulta ancora in una fase sperimentale ed è disponibile soltanto per un numero ristretto di utenti.

    Come avviene per tutte le novità che vengono lanciate prima in fase di test, non è certo che questo box venga successivamente implementato per tutti o che rimanga solo un progetto e poi accantonato, come già successo  per altre funzioni. Per ora nessuno di noi lo può visualizzare.

    Nessun commento:

    Posta un commento

    Cerca nel blog