• Breaking News

    8 settembre 2016

    E' ufficiale! Pokémon GO Plus in vendita dal prossimo il 16 settembre. Prenotalo adesso!!!

    E' ufficiale! Pokémon GO Plus debutterà il prossimo il 16 settembre.


    Per tutti gli appassionati di questa nuova avventura dei Pokemon GO, ecco quella che si dice "una grande notizia"; finalmente, a breve, potranno letteralmente mettere la mani sul tanto atteso Pokemon Go Plus, l'accessorio da polso (simile ad un orologio) che permetterà di continuare a giocare lasciando comodamente in tasca il proprio smartphone.

    Leggi anche:

    Cacaoweb è un app gratis per cercare, guardare film e video in streaming, condividere files online. Carica i tuoi video, condividili e guadagna!

    Pokemon Go Plus, come annunciato da Nintendo, vedrà il suo debutto ufficiale tra pochissimi giorni, precisamente il 16 settembre, al prezzo di 39,99 euro, e sarà compatibile con i dispositivi mobile iOS e Android, ai quali si collegherà tramite Bluetooth a basso consumo energetico.
    L'accessorio, in pratica, segnalerà ai giocatori la presenza di Pokemon nelle vicinanze, vibrando e lampeggiando di verde, e premendo il pulsante presente sul dispositivo si potrà lanciare la famosa Poké Ball: una presa di successo, ovviamente, farà lampeggiare e vibrare il nostro Pokemon Go Plus.
    Il dispositivo vibrerà e lampeggerà di blu anche vicino ad un PokéStop, permettendo ai giocatori di ricevere oggetti semplicemente premendo il pulsante del Pokémon GO Plus.

    Vi ricordiamo che Pokemon Go Plus, al momento, può essere prenotato solo sullo Store online di Nintendo.

    Elenco dei dispositivi compatibili
    iOS
    OS versions: iOS 8 - 9
    iPhone 5/5c/5s/SE/6/6s/6 Plus/6s Plus

    Android
    OS versions: Android 4.4 - 6.0
    Android 4.4 or superiore con Bluetooth Smart(Bluetooth v4.0 or superiore) e RAM 2GB o superiore.

    Nessun commento:

    Posta un commento

    Cerca nel blog