• Breaking News

    Download torrent veloci, sicuri e facili, senza installare nessun client BitTorrent.

    Download torrent veloci, sicuri e facili, senza installare il client BitTorrent.

    Se vogliamo scaricare un file torrent, possiamo avere un’opzione in più; quella di effettuare download di file .torrent senza installare il client ufficiale BitTorrent sul proprio computer.


    Torrent2exe è un piccolo client BitTorrent. La sua idea di base è quella di consentire agli utenti di scaricare un programma EXE custom-built con il file torrent integrato in esso.
    La dimensione del programma è di solo circa 50 kb. Al momento del suo primo lancio, il programma scarica i componenti necessari e si trasforma in un client torrent vero e proprio.

    Leggi anche:  

    Liste Kodi IPTV; stabili e aggiornate per Smart TV, Tv Box Android e Dispositivi Mobili [auto-aggiornanti 2016]

    Questa opportunità di download, molto semplice da eseguire, viene messa a disposizione da un servizio Web il cui indirizzo ètorrent2exe.com, dove; una volta collegati alla home page del sito possiamo scaricare dalla rete torrent senza dover installare proprio niente. Mica male no?

    Il procedimento lo possiamo riassumere così:
    • Apriamo il browser e colleghiamoci al sito torrent2exe.com, digitiamo quindi l’URL del file torrent che desideriamo scaricare, all'interno della casella Just enter the URL of a torrent file to test Torrent2exe.
    • Quindi, subito dopo selezioniamo l’opzione Normal Size.
    • In pochissimo tempo, il servizio convertirà il torrent in un file eseguibile, che sarà disponibile all’interno della casella Direct URL of the exe-file.
    • Adesso grazie a questo eseguibile possiamo scaricare i file contenuti nel torrent senza, come detto, installare il client.
    Da non Perdere:

    Bitport; download file torrent e magnet link su cloud e visualizzarli in streaming. Funzionalità di clouding con quella dei torrent e dello streaming.

    Nessun commento:

    Posta un commento

    Cerca nel blog