• Breaking News

    Download a manetta, contenuti di ogni tipo. Questo è il motore più usato dai pirati del download, direttamente dai server di MEGA.

    Download a tutta velocità e contenuti di ogni tipo. Mega-Search.co è questo il miglior motore di ricerca per il file sharing direttamente dai server di MEGA.

    E' già passato un bel po di tempo dalla nascita di Mega, dalle ceneri del più famoso Megaupload. nelle varie comunity del file sharing e download a tutti i costi si respira aria di soddisfazione.
    Com'era prevedibile la nascita di questo servizio di cloud storage, con il passare del tempo ha spinto molti smanettoni a realizzare tutta una serie di motori di ricerca in grado di indicizzare il cloud Mega per agevolare gli utenti nel trovare più velocemente tutti i contenuti multimediali e non (film, serie tv, musica ecc), condivisi da altri utenti.

    Leggi anche: 

    [JDownloader] Account Premium per Download veloci e gratis dai siti di file hosting. [AGGIORNATO!+Guida]

    Con il nome molto assonante e ancora attivo (almeno al momento in cui scriviamo) negli ambienti underground della Rete nacque Mega-Search.Me, adesso diventato MEGASEARCH.CO  (http://megasearch.co/) che a pochi mesi dalla nascita ha indicizzato migliaia e migliaia di file ospitati sui server di Mega.

    Il motore di ricerca risulta essere al momento il più apprezzato dagli smanettoni per via della sua semplicità d'uso. E' infatti sufficiente eseguire una ricerca per genere (film, musica, anime, serie tv) e poi avviare il download del contenuto con un semplice click. Fantastico!!

    Attenzione! La condivisione di materiale protetto da copyright rappresenta a tutti gli effetti una violazione della normativa vigente sul diritto d'autore


    Nessun commento:

    Posta un commento

    Cerca nel blog