• Breaking News

    CoolStreaming Live TV, senza dubbio una delle migliori app per vedere TV e Sport in Streaming con Android e iPhone. Perfetta per tablet e PC.

    CoolStreaming Live TV; canali TV in Streaming con iOS o smartphone e tablet Android.



    Di applicazioni per lo streaming di contenuti multimediali dal Web ne esistono decisamente tante, Sono però poche le applicazioni che permettono di vedere le televisioni di tutto il mondo su Tablet e smartphone e soprattutto che offrono un’interfaccia molto curata e una scelta ampissima di canali in Digitale Terrestre Italiani e satellitari.
    CoolStreaming Live TV è uno dei migliori programmi disponibili per Android e iOS ed è impressionate la quantità e la qualità dell'offerta di contenuti multimediali; offre veramente quanto di meglio si possa pretendere dalla Rete.

    Leggi anche:

    Installa sul tuo Android una TV Satellitare IPTV stile Kodi con tutti i canali di sport e calcio (anche Pay TV) italiani.

    Inutile negare che l’utilizzo migliore di questo programma è con un Tablet Android e una connessione Wi-fi. Il programma comunque non disdegna la connessione 3G e gli Smartphone offrendo una comoda icona che ci permette di visualizzare immediatamente se un canale è visibile anche con la connessione dati mobile.

    L’interfaccia semplice ma decisamente curata. Nella parte centrale troviamo il player per poter visualizzare i filmati. A destra la lista dei canali o la lista dei paesi presenti nel programma, continuamente aggiornati. Nella parte superiore troviamo due tab con quello che stiamo guardando e la lista dei canali preferiti.
    Selezionando Italia come paese, avremo una lista veramente lunghissima di canali disponibili, la più lunga vista su un programma di streaming TV. Praticamente sono presenti tutte le principali emittenti, con canali HD e non e praticamente tutti perfettamente funzionanti. Può capitare che ci siano dei problemi di connessione momentanei, ma in linea di massima non dovrebbero esserci difficoltà con i principali canali del digitale terrestre.
    Non mancano anche canali regionali o meno famosi che si riescono a visualizzare. La qualità video è buona, anche se "molto" dipendente dalla qualità della connessione.
    La grandezza della schermata dipende sia dal tipo di dispositivo, sia dalla trasmissione che viene ricevuta, ovviamente minori saranno le dimensioni del display, minore sarà la superficie occupata dal canale.

    Leggi anche:

    Liste Kodi IPTV; stabili e aggiornate per Smart TV, Tv Box Android e Dispositivi Mobili [auto-aggiornanti 2016]

    Per saperne di più: www.coolstreaming.us/blog/diretta-tv

    CoolStreaming TV è però anche canali esteri e qui la fantasia si può sbizzarrire. Se per l’Italia ci sono moltissime decine di canali, espandendo i confini avremo praticamente una scelta infinita. Intrattenimento in tutte le lingua, migliaia di canali da tutto il mondo e ore di video assicurate. Inoltre è presente il comodo spazio ricerca per trovare subito il canale desiderato! Un programma che sicuramente vi consigliamo di provare visto che per smartphone risulta gratuito e decisamente consigliato!
    DA NON PERDERE

    Nessun commento:

    Posta un commento

    Cerca nel blog