• Breaking News

    AGGIORNATO !!! Lucky Patcher ecco la versione 6.2.6; il miglior tool per scaricare tutte le app del Google Play completamente gratis!

    Lucky Patcher v6.2.6.

    Articolo Aggiornato il 30 Dicembre 2016 !!! 
    Lucky Patcher versione 6.2.6; il miglior tool per scaricare tutte le app del Google Play completamente gratis!

    Per molti utenti la definizione giusta dovrebbe essere: "è come entrare in possesso di un passpartout per  software protetti da licenza". Infatti Lucky Patcher è in grado di crackare qualsiasi programma o applicazione che da sempre è il sogno di ogni pirata informatico.
    Lucky Patcher, è un programma installabile su dispositivi Android rootati, capace di funzionare da passpartout su tutte le altre applicazioni presenti nella memoria del dispositivo e sul Google Play.
     Lucky Patcher è un'applicazione che ti permette davvero di avere il pieno controllo sui permessi che concedi alle app che hai installato sul tuo Android. 
    - E' possibile cancellare la pubblicità eccessiva, 
    - Cambiare i permessi, 
    - Creare backup delle app e molto altro. 
    Prima di poter sfruttare tutte queste funzionalità però è necessario effettuare il root del proprio dispositivo.tool per scaricare e crackare le app a pagamento del Google PlayAll'apertura del programma Lucky Patcher, troveremo un elenco completo di tutte le app installate sul dispositivo. Basta cliccare su una di esse per vedere tutte le opzioni disponibili: visualizzare le informazioni sull'app, cancellare i dati aggiuntivi e accedere ad altri strumenti speciali.
    Tra questi strumenti speciali troviamo delle funzionalità interessanti che consentono ad esempio di disattivare la pubblicità, oppure di attivare l'app in condizioni normalmente impossibili. E' possibile persino creare un APK modificato in base alle nostre preferenze.
    Lucky Patcher ti permette di prendere il controllo delle app installate sul tuo Android. Come per la maggior parte delle app che offrono un maggior controllo all'utente, è necessario aver effettuato il root del dispositivo per accedere a tutte le funzionalità.


    Leggi anche:   
    Converti gli APK Android in estensioni/app per Chrome con twerk il miglior programma in circolazione.

    In questa guida vediamo come scaricare e installare sul proprio dispositivo Android il tool Lucky Patcher giunto alla vers. 6.2.6, capace di crackare tutte le app a pagamento già installate su smartphone e tablet.

    Attenzione! 
    Articolo da ritenere al solo scopo informativo, con la pubblicazione di esso Web Life Online non intende incentivare il lettore ad effettuare le operazioni qui illustrate. 
    I programmi trattati non sono stati creati da questa redazione e, sono di pubblico domino, per cui Web Life Online e l'intero Staff declina ogni responsabilità su eventuali usi di quanto scritto viene fatto.   Vi ricordo che l'uso di programmi e/o software protetto da copyright senza acquistarne una regolare licenza è illegale!
    Ecco i passaggi: 
    • Primo passo scaricare l'APK di Lucky Patcher e installare l'applicazione nella memoria del dispositivo. 
    • Per scaricare il programma cliccare il link download nel box. 
    • Per installare e avviare l'app bastano pochi clic, dopo qualche secondo vedrete la lista di tutte le app installate sul vostro dispositivo. 
    • Dal pulsante delle Opzioni scegliere la metodologia di crack delle app. Ad esempio, potete decidere di installare un nuovo Google Play modificato, che permette il download gratuito (e ovviamente illegale!) di tutte le app, comprese quelle a pagamento. 
    • Se invece premete su un'app contrassegnata come "a pagamento" o contenente pubblicità, potete rimuoverne la licenza o modificarne i permessi e alla fine ricreare un APK già pronto con tutte le modifiche applicate, per poterla ridistribuire illegalmente!.
    ATTENZIONE!! E' POSSIBILE PROVARE ANCHE QUESTO LINK CON L'ULTIMO AGGIORNAMENTO DELL'APK AL 25 DICEMBRE 2016.

    Download Lucky Patcher APK App-Latest 

    Lucky Patcher Android App

    Nessun commento:

    Posta un commento

    Cerca nel blog