• Breaking News

    XDA Labs; forum, notizie e uno Store di App e moduli Xposed per migliorare il tuo Android.

    Rileggendo qua e là sotto l'ombrellone.

    app XDA Developers, forum, store app e xposed e modding androidXDA Labs; un perfetto strumento dove trovare ogni informazione, forum, notizie e store integrato (app e moduli Xposed) pr il tuo Android.

    La ormai famosissima community formata da tantissimi sviluppatori e appassionati di modding in genere; XDA-developers, che qualche tempo fa presentò un loro nuovo progetto sotto forma di una nuova app ufficiale chiamata XDA Labs (Leggi l'articolo:  XDA Labs è la nuova app della Community Android più famosa del mondo; XDA Forum. Disponibile il download.) Ebbene il "nuovo progetto" ormai non si tratta più di un semplice client proprietario per accedere ai forum, adesso è in grado di offrire moltissime funzionalità aggiuntive, con uno stile davvero impeccabile, quasi in perfetto Material Design.

    Tra le tante funzionalità presenti la più interessante è certamente la presenza di uno Store di app integrato - naturalmente quasi interamente incentrato sul mondo del modding, con applicazioni avanzate e di settore che magari non trovano spazio sul Play Store.
    C'è anche una sezione dedicata ai moduli Xposed, più una per gli sfondi per i propri smartphone (anche se fatta solo di immagini statiche).
    L'esperienza store è abbastanza soddisfacente: è possibile lasciare recensioni, condividere app con altri utenti, e anche ricevere notifiche di eventuali aggiornamenti.
    Per gli sviluppatori, inoltre, è possibile inserire app e contenuti a pagamento, con condizioni molto più vantaggiose rispetto al Play Store - XDA non trattiene nessuna percentuale di introiti degli sviluppatori, mentre Google ne trattiene il 30 per cento.
    Insomma XDA Labs rimane un progetto validissimo e risulta essere  un ottimo client per gestire la propria vita "modding" sulla community. Il sistema di ricerca e iscrizione ai thread è molto buono, e sono già previste le notifiche per messaggi privati e risposte ai thread a cui si partecipa, e molto altro ancora.
    L'unica neo, se così si può dire, al momento sembra essere la mancanza di integrazione di un centro download anche per le ROM, ma d'altra parte siamo solo agli inizi del progetto.
    Il consiglio? Smanettoni o semplici appassionati di modding?! Non potete non provarla!
    fonte

    XDA Labs 

    Pagina Ufficiale

    VIDEO TUTORIAL XDA LABS

    Nessun commento:

    Posta un commento

    Cerca nel blog