• Breaking News

    TinyTunes; scarica musica su Android gratis. Tiny Tunes è un'app per download facili e veloci di mp3 sul tuo smartphone Android.

    Rileggendo qua e là sotto l'ombrellone.

    download musica gratis su android
    TinyTunes; scarica e ascolta musica su Android gratis. Tiny Tunes è un'app per download facili e veloci di musica sul tuo smartphone Android.

    TinyTunes v1.7.1 Download 


    TinyTunes è un'applicazione Android che permette di cercare e scaricare qualsiasi brano MP3 che si desidera ascoltare, in modo gratuito e direttamente sul vostro smartphone Android.  TinyTunes permette di ascoltare in streaming migliaia di canzoni ospitate su sette server diversi, direttamente dal dispositivo Android. Per utilizzarla servirà solo una connessione a Internet, via WiFi o 3G.

    Leggi anche:   Prova Lucky Patcher versione 6.0.6; il miglior tool per scaricare tutte le app del Google Play completamente gratis!

    Il funzionamento di TinyTunes è semplice quanto efficace: basta digitare il nome dell'artista o della canzone che vuole ascoltare e in pochi secondi appariranno i risultati. Potremo quindi aggiungere le canzoni alla coda o creare playlist personalizzate.
    Oltre a permettere di cercare la musica, TinyTunes permette anche di vedere quali sono gli artisti più in voga. Possiamo vedere la top 100 di iTunes e le classifiche divise per genere, scoprendo così nuova musica che potrebbe piacerci.
    Possiamo scegliere se scaricare la musica sulla memoria del nostro dispositivo Android o ascoltarla in streaming da Internet. Il download è veloce e normalmente ci vorranno meno di 20 secondi per scaricare una singola canzone.

    Il suo funzionamento è semplice;
    • Basta scaricare TinyTunes,
    • Quindi utilizzando il pannello di ricerca all'interno dell'app iniziare a scaricare la canzone che si desidera.
    • TinyTunes si attiverà in automatico cercando la canzone da più sorgenti a sua disposizione, una volta individuato ci proporrà di scaricarlo con qualità differenti (128kb/s - 190Kb/s - 320Kb/s).
    TinyTunes, come anticipato,  non è solo "ricerca brani musicali", è possibile vedere tra le "nuove uscite" di iTunes, i brani più popolari, i Top Albums, la classifica di Billboard, per non parlare poi delle molte categorie tra cui scegliere la propria musica, come; classica, rock, dance, elettronica e così via.  In questo caso basta sfogliare tra le categorie per scaricare le canzoni preferite nel giro di pochi minuti.

    Principali caratteristiche di TinyTunes:
    - Ricerca simultanea da più fonti
    - Streaming della traccia senza scaricare sul device
    - Possibilità di creare playlist
    - Possibilità di gestire la libreria musicale
    - Top iTunes - Top Album - Billiboard Hot 100
    TinyTunes è senza dubbio uno dei metodi migliori per scaricare le canzoni preferite da Internet utilizzando direttamente lo smartphone.

    DA NON PERDERE:

    Sito Web dove è possibile vedere di tutto! Kodi, Film, Serie TV, Calcio gratis e i canali IPTV; Filmphp.com adesso anche add-on Kodi!

    Nessun commento:

    Posta un commento

    Cerca nel blog