• Breaking News

    Spegni, metti in stand-by il display del tuo Android senza premere nessun tasto fisico.

    Rileggendo qua e là sotto l'ombrellone.


    È' veramente un'ottima applicazione questa Screen off Pro, che permette di spegnere il display del proprio telefono senza premere nessun tasto fisico.

    E' molto probabile che gli smartphone, soprattutto quelli utilizzati molto, alla lunga perdono parte della propria funzionalità soprattutto sui tasti fisici; magari non rispondano più correttamente alla pressione del dito o nel mondo in cui lo facevano all'inizio.
    Una conseguenza di quanto detto potrebbe essere ad esempio la difficoltà di premere il tasto di accensione al fine di mettere in stand-by lo smartphone.
    Ecco il motivo del post. Esiste una discreta soluzione chiamata .


    Leggi anche:   
    Tutto il Calcio e lo Sport del Mondo in streaming su smartphone Android e Computer. Ecco come!

    Si tratta di un'applicazione che permettere di mettere in stand-by lo smartphone semplicemente facendo un tap sulla sua icona. Specifichiamo che si tratta di una ottima soluzione solo per permetterci di spegnere il display e non di accenderlo.
    L'applicazione, il cui uso è davvero molto semplificato,  richiede uno smartphone con sistema operativo Android 4.4 o superiore ed appena 1,9 MB di spazio libero.

    Se volete provare questa soluzione per risparmiare un po il consumo fisico del tasto stand-by dello smartphone è possibile scaricare Screen off Pro cliccando sul link nel box sottostante che porterà direttamente nella pagina dedicata del Play Store:
    Per saperne di più: forum.xda-developers.com
    App Android
    Nome:  Screen off Pro (Screen lock)
    Sviluppatore:  Yogesh Dama
    Prezzo:  Gratis
    Clicca per Scaricare

    Nessun commento:

    Posta un commento

    Cerca nel blog