• Breaking News

    Solid Explorer; Ecco uno dei migliori File Manager da utilizzare su uno smartphone o tablet Android.

    Solid Explorer

    I migliori File Manager da utilizzare su uno smartphone o tablet Android.


    File Manager per smartphone e tablet AndroidGli amici smanettoni sono perfettamente a conoscenza di quanto Android sia un sistema operativo aperto, dove, con una semplice applicazione possiamo esplorare e tenere sotto controllo tutti i file presenti sul nostro dispositivo.

    Molti esperti di settore e Siti specializzati ritengono che Solid Explorer sia senz'altro uno dei migliori File Manager che un utente Android possa installare sul suo telefono.

    Solid Explorer ha un’interfaccia decisamente in un ottimo material design che si rivela molto interessante, con la quale possiamo;
    -  Visualizzare le varie cartelle ed eventualmente le icone delle app a cui le cartelle stesse sono associate.
    -  Dal menu di sinistra accediamo alle info relative alla memoria occupata, le cartelle preferite e quelle dei dati divise per tipologia.
    -  Si possono gestire le fonti di storage, andando ad aggiungere le cartelle cloud da Google Drive, Dropbox, OneDrive e tantissime altre fonti, tra l’altro è possibile scaricare ulteriori plugin dallo store, davvero comodissimi e ricchi di possibilità di connessione.

    Leggi Anche: 

    Installa sul tuo Android una TV Satellitare IPTV stile Kodi con tutti i canali di sport e calcio (anche Pay TV) italiani.

    La navigazione all'interno del File Manager risulta essere intuitiva e veloce, dove, con facilità possiamo modificare le diverse modalità di visualizzazione (sono quattro), Ordinamento, filtrare i risultati, effettuare una ricerca, visualizzare le proprietà della cartella in cui siamo.  Se abbiamo i permessi di root, inoltre, non solo possiamo navigare nelle cartelle di sistema e modificarle, ma abbiamo anche la possibilità di modificarne i permessi e tra le proprietà di trovare altre utili informazioni.
    Nelle impostazioni possiamo personalizzare il tema e anche i set di icone. Grazie quindi alle sue funzioni e possibilità di personalizzazione, Solid Explorer fa parte dei migliori file manager per Android. L’app è scaricabile dal Play Store ed è possibile utilizzarla per 14 giorni completamente gratis, dopo, dovremo spendere 1.99 euro.

    Solid Explorer 

    Download Play Store

    Nessun commento:

    Posta un commento

    Cerca nel blog