• Breaking News

    24 agosto 2016

    Sky lancia un nuovo servizio di "Sport e Calcio" in streaming sulla piattaforma NOW TV

    NOW TV

    Sky; "Sport e Calcio" in streaming sulla piattaforma NOW TV.


    E' notizia di queste ore che Sky ha iniziato a proporre dei contenuti multimediali, soprattutto sportivi e, in abbonamento su NOW TV, il servizio in streaming che precedentemente era noto come Sky Online. NOW TV permette a chi non è abbonato a Sky di vedere senza decoder e antenna serie tv e altri programmi in streaming da pc, smartphone, smart tv, Xbox One e PS4 senza obblighi contrattuali, rinnovando la sottoscrizione di mese in mese.
    Da questo nuovo portale è possibile acquistare un pacchetto comprendente un mese di Intrattenimento, la visione di Calcio e Sport fino al primo ottobre ed in più il NOW TV Box al prezzo di 29,99 Euro. Il pacchetto Sport, annunciato già al lancio di NOW TV, non è ancora del tutto definito in modo preciso; al momento viene proposto un pacchetto che comprende il Calcio, con Serie A, Serie B, Europa League e Premier League e i contenuti sportivi più pregiati tra quelli presenti su Sky, ovvero MotoGP e Formula 1.

    Leggi anche:

    Installa sul tuo Android una TV Satellitare IPTV stile Kodi con tutti i canali di sport e calcio (anche Pay TV) italiani.

    In tutto sono visibili 11 canali tra sport e calcio: citiamo, ad esempio, Fox Sports e Sky Sport24. Sky non dichiara come procederà dopo il primo Ottobre, quando scadrà il diritto di visione di Calcio e Sport. Un ticket che comprenda i contenuti oggetto dell'offerta sarebbe sicuramente molto appetibile per una vasta platea di utenti, specialmente se proposto a prezzi contenuti.
    DA NON PERDERE

    Nessun commento:

    Posta un commento

    Cerca nel blog