• Breaking News

    [JDownloader] Account Premium per Download veloci e gratis dai siti di file hosting. [AGGIORNATO!+Guida]

    JDownloader Account Premium Download

    Account Premium per download a manetta e gratis dai siti di file hosting.  AGGIORNATO!

    JDownloader 2 Premium Account Database download

    Ecco gli Account Premium per scaricare a manetta e gratis dai siti di file hosting.

    Gli utenti che si dedicano al download file da Internet, sono perfettamente a conoscenza di quanto sono importanti i servizi di file hoting; i quali sono molto utilizzati dai cosiddetti "pirati" per trovare ogni tipo di file multimediale e non.

    Leggi anche:

    Config Wizard per Add-On Kodi; guida, tutorial alla configurazione corretta per tutti i Kodi Addons. Da avere assolutamente!

    Per scaricare a palla evitando il fastidio di dover ogni volta inserire i codici Captcha e senza alcun limite sulla velocità di download  è necessario però avere sempre a portata di mano un Account Premium.

    JDownloader 2 Premium Database 

    Aggiornato al    18 Agosto 2016


    1Fichier , Datafile , FileFactory , Filenuke , Filerio, Filesflash , Indishare ,  Mediafire , Megashares, Nornar , Rapidgator ,  Share-Online , Unibytes, Uploadbaz , Twistys , Tube8 , Vip-File , UptoBox Premium Account , 


    Questo è link (http://ul.to/6cmjgfi8) per il download del database premium JDownloader 2.

    Per scaricare questo file, hostato su Uploaded sito bloccato in Italia, dovete copiare l’indirizzo del link e incollarlo in questo sito: http://www.unblockwebsite.net/

    Grazie  a JDownloader 2 è possibile riuscire a procurarsi una serie di account premium gratuitamente.
    • Una volta scaricato, scompattare l'archivio compresso in una cartella a piacere del Computer e, al suo interno indiduare il file: org.jdownloader.settings.AccountSettings.accounts.ejs.
    • Selezionare e copiare il file nella cartella cfg che si trova all'interno di quella di installazione di JDownloader 2 andando a sostituire quello vecchio già presente.
    • Questa operazione va eseguita con JDownloader non attivo (in Windows 8 la cartella  cfg si trova in C:\Users\NomeUtente\AppData\Local\JDownloader v2.0). 
    • Quindi avviare JDownloader 2 e andare in Impostazioni/Gestione account per controllare quali account premium sono ancora attivi e quindi utilizzarli per iniziare a scaricare senza limiti.
    DA NON PERDERE:

    Nessun commento:

    Posta un commento

    Cerca nel blog