• Breaking News

    12 agosto 2016

    Guida TV Yo; la TV on demand via cavo o Sat per Android e iOS.

    Rileggendo qua e là sotto l'ombrellone.


    La TV per iOS e Android più facile da usare? Yo.Tv, programmi personalizzati per qualsiasi servizio via cavo, satellite o di trasmissione.

    Disponibile anche in versione dedicata espressamente alla Tv italiana o in una più interessante edizione internazionale, Yo.Tv è una app tra le più complete per i cercatori di programmi particolari. Permette di selezionare la fonte delle emittenti televisive, siano esse sul digitale terrestre, via cavo o satellitari, per poi consultarne i palinsesti  in modalità timeline, al semplice prezzo  di un piccolo banner pubblicitario nella zona inferiore dell'applicazione.

    Leggi anche:  

    Incredibile!! Sito Web dove in pratica è possibile vedere di tutto! Film, Serie TV, Calcio e Champions League gratis e i canali IPTV. Leggi qui!

    Di alcune emittenti, soprattutto americane e inglesi, è possibile, visualizzare anche i contenuti in diretta che rimandano direttamente al sito relativo.
    Consente tra le altre cose, di impostare gli avvisi sul calendario o di mostrare solo ciò che è in onda in un dato momento. Si possono visualizzare brevi trame per i programmi, ampliabili con i contenuti di Wikipedia. Google o IMDb. Inoltre se possediamo un televisore Samsung collegato alla nostra rete Wi-Fi domestica, questa applicazione può fungere da telecomando, consentendo di accedere velocemente al programma o canale desiderato.
    L'interfaccia dell'app è molto bella e ben fatta, con sfondo nero che tiene bassi i consumi ed è adatta alla consultazione di sera e con poca luce. 

    Descrizione per Android
    La guida TV italiana più semplice e facile da usare.
    Possibilità di vedere un programma personalizzato da qualsiasi fornitore di servizi via cavo, satellite o di trasmissione, assoluta certezza di non perdere mai nessuno dei tuoi spettacoli televisivi preferiti, impostando degli avvisi o aggiungendoli al calendario.
    Oppure utilizzando la visualizzazione di "ora e dopo" per avere una panoramica di cosa avviene in tutti i canali.
    Altre funzioni
    *Vedere le classifiche fatte dagli utenti di YO.TV per film, episodi e serie e classificali tu stesso.
    *Contrassegnare i propri programmi preferiti per vedere quando andranno in onda.
    *Condivisione di ciò che stiamo guardando con amici tramite e-mail, Facebook o Twitter.
    *Ottenere maggiori informazioni da Wikipedia, IMDb o Google incorporate nell'app riguardo a un film o a uno spettacolo.
    *Cercare spettacoli e film

    Nessun commento:

    Posta un commento

    Cerca nel blog