• Breaking News

    Gestisci in modo automatico e intelligente l'audio di tutte le notifiche Android, per non essere più disturbato.

    Rileggendo qua e là sotto l'ombrellone.


    Super Silent un'ottima app che gestisce in modo intelligente e automatico l'audio delle notifiche per non essere più disturbati.

    I nostri smartphone sono sempre più "intelligenti" e performanti, malgrado questo esistono applicazioni in grado di migliorali continuamente andando ad aggiungere funzioni che migliorano sensibilmente l'esperienza d'uso diventando, con il passare del tempo, praticamente indispensabili di cui a volte diventa impossibile farne a meno.
    Super Silent è un'app di questo livello; specialmente se siamo soliti usare molto lo smartphone per chattare o guardare video. In queste condizioni le notifiche sonore sono pressoché inutili in quanto il sistema, da Android 5.0 Lollipop in poi, ci mostra le famose "Head Up Notifications", dei banner in sovrimpressione che ci comunicano le novità in arrivo.

    Leggi anche:   Ecco come reimpostare la password dimenticata, per smartphone e tablet Android, con il reset di sistema.

    Aggiungere anche un suono può diventare inutile e fastidioso, soprattutto se stiamo conversando con qualcuno o se stiamo guardando un video divertente.
    Super Silent fa proprio di questo, attivando la modalità silenziosa quando lo schermo è sbloccato e riattivando la modalità normale quando lo spegnete. Questo almeno è quello che può fare la versione gratuita, che permette di scegliere il profilo da applicare all'accensione e spegnimento del display, tra SilenziosoVibrazione e Normale.
    Acquistando invece la versione a pagamento di Super Silent, al prezzo di 1,20 euro, è possibile avere i banner con le notifiche anche sulle versioni di Android dalla 4.2 alla 4.4, disattivare l'app con un comodo widget o decidere di disattivarla quando il profilo audio viene cambiato dall'utente.

    Super Silent offre le seguenti funzionalità:
    • profilo silenzioso (o qualsiasi altro profilo preferito) quando il telefono è sbloccato
    • profilo normale (o qualsiasi altro profilo preferito) quado il telefono è bloccato
    • disattivazione dell’app quando il profilo del telefono viene modificato (opzionale)
    • presenza del banner di notifica in stile Android Lollipop (non funziona con Android 4.1)
    • attivazione/disattivazione dell’app tramite widget
      Super Silent è disponibile gratuitamente in versione di prova sul Google Play Store, mentre la versione completa può essere acquistata al prezzo di 1,20 euro.

      Super Silent Free download per Android

      Nessun commento:

      Posta un commento

      Cerca nel blog