• Breaking News

    14 agosto 2016

    CoopVoce; nuova interessantissima offerta; ChiamaTutti 5 GIGA, con 2000 minuti e 2000 sms, 5GB (in 3G) a 19 euro al mese (NB. 30 giorni)

    CoopVoce 5 GB

    CoopVoce; nuova interessantissima offerta per l'estate; ChiamaTutti 5 GIGA, con 2000 minuti/sms e 5GB (in 3G) a 19 euro al mese.



    L'operatore telefonico  CoopVoce propone per quest’estate una nuova interessante tariffa per conquistare nuovi clienti magari provenienti dagli altri operatori italiani.

    CoopVoce ChiamaTutti 5 Giga prevede 2000 minuti, 2000 sms e ben 5GB in 3G al costo mensile (ogni 30 giorni) di 19 euro. La tariffazione viene calcolata al secondo verso i numeri fissi e mobili nazionali, mentre le connessioni a internet sono contabilizzate a singolo Kb. In caso di superamento della soglia mensile, la tariffazione farà riferimento al piano tariffario di base o di provenienza prima del cambio, mentre per il traffico internet la velocità sarà ridotta a 32kbps.

    Leggi anche:

    APN operatori Internet Key; condividere la connessione tra PC

    L’offerta è valida per tutti i nuovi clienti che effettuano portabilità da un altro operatore e per chi è già cliente CoopVoce. Il cambio piano è gratuito e può essere effettuato tramite l’Area Privata, l’app ufficiale o tramite telefono chiamando il 4243688.
    CoopVoce ricorda che ChiamaTutti 5 Giga è compatibile con IN 2 Più e IN COOP e può essere disattivata in qualsiasi momento.
    Per info: portale.coopvoce.it/chiamatutti-5-giga

    Nessun commento:

    Posta un commento

    Cerca nel blog