• Breaking News

    Converti gli APK Android in app per Google Chrome con twerk, il miglior programma di conversione di app Android.

    Rileggendo qua e là sotto l'ombrellone.

    Twerk il famoso programma di conversione;  adesso è possibile convertire gli APK Android in estensioni/app per Chrome.

    Aggiornamento importante per Twerk, una delle più famose e affidabili programmi per la conversione di applicazioni Android in applicazioni Chrome.
    La nuova versione Twerk giunta al numero 0.8.5 e dopo la correzione dei normali bug, introduce nuove opzioni (come la selezione della versione) per adattare al meglio l'app da convertire.

    Leggi anche:   Chrome: navigare con più finestre in contemporanea; su un sito e allo stesso tempo su un video su YouTube e altro ancora.

    Twerk necessita di ARC (il tool ufficiale Google, solo per Chromebook) o ArchON (la versione di terze parti disponibile su github) per creare estensioni Chrome a partire da file .apk.
    Non è l'unica in grado di fare questo lavoro, ma ha dalla sua il vanto di far scegliere all'utente diversi aspetti del pacchetto finale; come il nome, l'icona, l'esecuzione in modalità tablet o smartphone e la versione.
    Twerk è realizzata da sviluppatori per utenti esperti, e per questo cerca di rende molto più semplice e veloce l'uso delle sue opzioni. La parte più "complessa" è quella di ricerca degli .apk, non tanto per una questione di numero quanto per l'affidabilità del pacchetto scaricato. Meglio non usare .apk provenienti da fonti non sicure o poco conosciute.
    Il team Twerk consiglia di usare l'estensione APK Downloader disponibile su Chrome Web Store per trovarne a decine, ma il nostro consiglio è quello di evitare - per quanto possibile - questi strumenti per cose davvero importanti (ad esempio, per apk che richiedano i nostri accessi Google o la pass della nostra email). Potete scaricare ed installare Twerk da Chrome Web Store cliccando il link nel badge download.
    Nome:  Twerk
    Sviluppatore:  doesittwerk.com
    Prezzo:  Gratis
    Clicca per Scaricare
    Da non Perdere:

    [Aggiornamento ApkTrack] L'app che in automatico controlla e permette di aggiornare le app/apk installate sul tuo telefono anche quelle non presenti sul Google Play.

    Nessun commento:

    Posta un commento

    Cerca nel blog