• Breaking News

    Blocca le chiamate e messaggi indesiderati, abilita le opzioni di blocco: Numeri privati e sconosciuti o tutte le chiamate.

    Rileggendo qua e là sotto l'ombrellone.
    Ecco come bloccare tutte le chiamate da numeri indesiderati con un'ottima applicazione gratuita.

    Ormai siamo costantemente raggiungibili anche da persone sconosciute o da contatti ai quali non desideriamo rispondere, e magari dove preferiamo piuttosto apparire come impossibilitati ad effettuare una chiamata. Possiamo evitare tutto questo grazie ad una applicazione gratuita come Call Blacklist.

    Con Call Blacklist possiamo decidere di non ricevere chiamate da una cerchia di numeri specificati da noi: potremo infatti inserire dei numeri ai quali non vogliamo rispondere, le cui chiamate verranno filtrate dall'app, bloccare le chiamate da parte di numeri oscurati, oppure decidere di ricevere telefonate esclusivamente dai contatti presenti nella nostra rubrica.

    Leggi anche:

    Proteggi la tua privacy. Visualizza chi sta tracciando la tua navigazione sul Web. Risulta sempre invisibile anche quando guardi un film in streaming!

    Compilare questa lista è molto semplice: fin dall'apertura ci mostrerà una pagina contenente i numeri dei contatti bloccati, che potremo ulteriormente personalizzare utilizzando il pulsante FAB. i numeri potranno essere selezionati scegliendoli dal nostro registro chiamate, dai contatti, oppure inserendo il numero da bloccare attraverso il tastierino numerico.
    Tuttavia, le telefonate ricevute e bloccate non andranno completamente perse: per visualizzarle sarà sufficiente aprire la pagina dei log, all'interno della quale troveremo uno storico di tutte le azioni effettuate dall'app, corredate di numero di telefono del chiamante ed orario di ricezione.

    L'app supporta diversi tipi di funzionamento: il principale, utilizzabile da tutti, prevede il rifiuto di una chiamata subito dopo la sua ricezione, con conseguente possibile deviazione alla segreteria telefonica.
    Gli utenti in possesso dei permessi di root o del framework XPosed, invece, potranno anche decidere di abilitare la modalità “Rispondi e riaggancia”, che farà sì che l'app accetti la chiamata, interrompendola però immediatamente.
    Per gli smartphone dotati di versioni di Android precedenti a KitKat, inoltre, sarà possibile abilitare anche il blocco degli SMS ricevuti, in modo indiscriminato da parte di una lista di contatti oppure al riconoscimento di una serie di parole chiave incluse nel messaggio.

    Descrizione Ufficiale
    App di blocco chiamate con l’aggiunta di un ottimo blocco SMS.
    Blocca le chiamate e i messaggi indesiderati. Puoi aggiungere qualunque numero alla blacklist oppure abilitare una delle seguenti opzioni di blocco: "Numeri privati", "Numeri sconosciuti" o "Tutte le chiamate".
    Inoltre puoi bloccare le chiamate o i messaggi per prefisso.
    Questa app è facile da usare, leggera e offre una vasta gamma di funzioni.
    Funzionalità:
    - Blacklist (lista di chiamate o SMS che vuoi bloccare).
    - Programmazione.
    - Whitelist (lista di numeri da non bloccare mai).
    - Registro delle chiamate e dei messaggi bloccati.
    - Funzione ATTIVA/DISATTIVA il blocco chiamate o il blocco SMS con un clic.
    - Blocco di numeri sconosciuti e privati.
    - Blocco per prefisso (opzione "inizia con").
    - Salvataggio e caricamento blacklist.
    Vantaggi:
    - Blacklist robusta.
    - Funziona su tutti i dispositivi.
    - Facile da usare.
    - Leggera.
    Ed è del tutto GRATUITA!
    Per scaricare Call Blacklist direttamente dal Play Store clicca il link sotto.

    Call Blacklist Download

    LEGGI ANCHE:

    Nessun commento:

    Posta un commento

    Cerca nel blog