• Breaking News

    27 luglio 2016

    VD Script XML. Incredibile script! Contiene tutti i Canali Tv italiani Digitali e Satellitari su Kodi

    VD Kodi Script XML 

    VD Script Kodi; nuovo incredibile Script XML per LivestreamsPro. Contiene tutti i Canali Tv italiani Digitali e Satellitari.


    Add-On e  Repo per Kodi negli ultimi mesi stanno letteralmente dilagando, compreso gli script xml per LivestreamPro di Kodi. Nel caso nostro VD SCRIPT XML è un' ottimo script che offre la possibilità a tutti gli utenti Kodi della visione di moltissimi Canali TV italiani del Digitale Terrestre e Satellitare
    VD Script come detto consente di guardare quasi tutti i canali TV italiani digitali e satellitari in diretta streaming gratis. Dai test svolti dagli operatori di settore, risulta possedere anche una buona qualità audio e video e soprattutto i canali sembrano essere molto stabili. 
    Per ora sta funzionando benissimo, non possiamo quindi non aggiungerlo alla lista dei migliori Script XML per LivestreamsPro. 

    Ecco la procedura per caricare VD Script XML su LivestreamPro
    • Scaricare il file XML dello script da questo link : www86.zippyshare 
    • Avviate quindi il vostro Kodi, e cliccare su VIDEO per poi portarsi sull’Add-On LivestreamsPro
    • Adesso con il tasto destro del mouse cliccateci sopra (tenere premuto per qualche istante su dispositivi touch) e cliccare su Impostazioni Add-On
    • Cliccare quindi sulla voce Add Source posizionata in alto nel Tab
    • Cliccare quindi su Choose File e caricare il file Kodi World App e Repo.xml scaricato in precedenza.
    • Confermare il nome cliccando su OK
    Attenzione! Molto importante!
    • Cliccate adesso sulla scritta Add Source che vedete posizionata subito sotto Choose File (se viene saltato questo passaggio il file XML non verrà caricato)
    • Quindi rinominare come meglio si desidera il nuovo file oppure lasciare il nome suggerito
    • Adesso che il file è stato finalmente caricato, cliccare su VIDEO / Add-on Video / LivestreamPro e godetevi lo spettacolo!

    Per una corretta visualizzazione di  Filmphp è necessario avere installato anche F4MTester; questa è la guida; 

    Come installare F4M Tester su Kodi. F4M Tester è un Add-On importante, molti canali per funzionare necessitano di questo Add-On [Guida,Tutorial installazione]


    Disclaimer
    Questo programma non è una build creata dal team di Kodi/XBMC ma da sviluppatori di terze parti non autorizzati. Eventuali violazioni di copyright, malfunzionamenti e problemi relativi ad essa, non sono quindi da attribuire a Kodi ne a questa redazione.

    Questo articolo è da ritenere quindi, al solo scopo informativo e, con la pubblicazione di esso, Web Life Online non intende incentivare il lettore ad effettuare le operazioni qui illustrate.

    Nessun commento:

    Posta un commento

    Cerca nel blog