• Breaking News

    28 luglio 2016

    Prova CheeL; Puoi effettuare chiamate nazionali e internazionali gratuite e di qualità e senza nessun costo da tutti gli smartphone

    CheeL

    CheeL la nuova app Android che permette di effettuare chiamate nazionali e internazionali completamente gratuite e senza costi in-app.

    nuova app Android che permette di effettuare chiamate nazionali e internazionali completamente gratuite e senza costi in-appCheeL è un'app per effettuare chiamate gratuite illimitate nazionali e internazionali sfruttando la rete internet, via connessione mobile 3G/4G oppure Wi-Fi.
    Per accedere al servizio basta semplicemente registrarsi con il proprio numero di telefono e saremo pronti per chiamare gratuitamente i Contatti, a patto che anche loro abbiano l'app installata, in questo caso riconoscibili per il fatto che avranno la foto del profilo cerchiata in rosa, oppure chiamare numeri fissi e cellulari a tariffe vantaggiose, acquistando del credito telefonico in maniera analoga a Skype e app similari.
    L'interfaccia principale di utilizzo a dire il vero è un po' modesta ma l'applicazione punta sulla qualità dell'audio durante le conversazioni, che è generalmente di buona qualità, esente da disturbi e fruscii, se si dispone di una connessione dati affidabile.
    CheeL è disponibile per Android gratuitamente senza acquisti in-app e richiede le autorizzazioni per l'accesso a: cronologia app e dispositivo, identità, contatti, telefono, fotocamera, microfono, ID dispositivo e dati sulle chiamate, informazioni sulla connessione Wi-Fi, foto, elementi multimediali e file. A seguire trovate il badge per installare l'applicazione sui vostri terminali.

    Descrizione Ufficiale

    Effettua chiamate nazionali e internazionali gratuite e di qualità con CheeL, l'applicazione che permette di telefonare senza nessun costo da tutti gli smartphone.
    Grazie alla tecnologia di ultima generazione, con CheeL le tue chiamate sono senza disturbi o fruscii, permettendo conversazioni di alta qualità. CheeL è facile e conveniente: può essere utilizzata per effettuare chiamate sia in Wi-Fi che con la connessione dati * del proprio telefono (3G/4G). 
    Con CheeL puoi: 
    - Effettuare chiamate GRATIS illimitate verso tutti gli utenti registrati, anche se si trovano all'estero. Se vuoi chiamare un contatto che non è ancora registrato, invitalo a scaricare CheeL per parlare gratis oppure chiamalo a tariffe vantaggiosissime e ricaricabili (presso tutti i punti Sisal o con carte di pagamento). 
    - Importare automaticamente la tua rubrica telefonica in modo da riconoscere tra i tuoi contatti gli altri utenti che già utilizzano CheeL.
    - Ricevere un messaggio di notifica ogni volta che un contatto ti ha cercato ma non eri connesso o risultavi irraggiungibile.
    - Utilizzare la segreteria telefonica, che ti ricorda le chiamate perse.
    - Connetterti con un semplice click ai tuoi Social preferiti.
    Risparmiare sulle chiamate con CheeL è davvero facile, scarica subito l'applicazione!
    Seguici per ottenere aggiornamenti e notizie su CheeL:
    Facebook - http://facebook.com/cheelapp
    Twitter - http://twitter.com/cheelapp 
    Hai domande o bisogno di supporto? Vai su www.cheel.it/supporto o mandaci una mail a supporto@cheel.it
    (*) L’operatore di rete mobile potrebbe addebitare dei costi per la connessione

    App Android per Chiamate nazionali e internazionali gratuite

    Cheel

    Download






    Nessun commento:

    Posta un commento

    Cerca nel blog