• Breaking News

    6 luglio 2016

    Naviga sempre gratis; connetti automaticamente il dispositivo alla migliore rete della tua zona, ovunque ti trovi.

    WEFI

    Con questa app navigherai sempre  gratis con il tuo Android.

    Se utilizziamo la versione mobile di WeFi Pro per smartphone con sistema operativo Android, dovremmo essere in grado di rilevare tutti i punti Wireless liberi sparsi nel Paese a cui collegarci automaticamente

    Leggi anche:    Android; ecco come registrare tutte le chiamate in entrata e uscita e bloccare le chiamate indesiderate comprese quelle di spam.

    Vediamo nel dettaglio la procedura da seguire. 
    • Con Android scarichiamo Google Play l'app gratuita WeFi Pro realizzata dagli stessi sviluppatori di quella in versione PC. 
    • Avviata l'applicazione, andiamo in Menu/Settings e spuntiamo la voce Automatic Startup in modo da consentire l'avvio automatico dell'applicazione con lo smartphone.
    • Possiamo tornare nella finestra principale dell'app per andare a premere l'icona Wi-Fi posizionata in alto a sinistra per mettere in posizione attiva (On) la connessione dello smartphone. A questo punto premere sul pulsante posizionato al centro per mettere AutoConnect anch'esso su On. Con questa procedura tutte le volte che lo smartphone rileva una nuova rete Wi-Fi libera si collegherà automaticamente.
    • Se vogliamo controllare le reti Wi-Fi libere e disponibili, premere sul pulsante Around Me, visualizzeremo un elenco contenente le reti senza fili rilevate da cui scegliere manualmente quella cui connetterci. Se invece, vogliamo verificare, che la rete Wi-Fi scelta permette di navigare senza incontrare problemi, premere sull'icona Launch Browser e provare a caricare un qualsiasi sito Web.
    Descrizione Ufficiale
    WeFi Pro aggiorna la vostra connessione di rete senza interruzioni sul vostro dispositivo Android.
    La nostra tecnologia intelligente connette automaticamente il dispositivo alla migliore rete della vostra zona, ovunque vi troviate. Ciò significa una velocità di trasmissione dei dati due volte maggiore per garantire video più veloci, immagini più nitide, videogiochi più avvincenti e in generale potrete sperimentare una migliore navigazione.

    Abbiamo costruito la più grande mappa di hotspot WIFI del mondo, così trovare la migliore connessione non sarà più un problema. La nostra vasta rete, con oltre 170 milioni di hotspot WeFi, è alimentata dagli utenti di WeFi Pro che ci aiutano a combattere il problema delle reti lente semplicemente utilizzando l'applicazione.
    Basta scaricare WeFi Pro nel vostro Android e cambierete il modo di sperimentare il vostro dispositivo.
    WeFi Pro download per Android

    Da non Perdere:

    film e musica su Android condividendo i contenuti di un utente con gli altri device collegati creando un hotspot rete Wi-Fi o un Wi-Fi Network.

    Nessun commento:

    Posta un commento

    Cerca nel blog