• Breaking News

    19 luglio 2016

    1Password app per la gestione delle proprie password, forse la più utilizzata su iOS e Android

    1Password

    Sblocco dell'app e della tastiera 1Password tramite scanner delle impronte digitali1Password, il perfetto gestore delle passwod personali, sempre aggiornato, sempre efficiente!

    1Password app per la gestione delle proprie password, forse la più utilizzata su iOS e Android, in grado di offrire tutta una serie di funzionalità molto avanzate che garantiscono il massimo livello di sicurezza sui dispositivi mobili.
    1Password per Android di recente ha ricevuto un importante aggiornamento con la quale è adesso disponibile una nuova interfaccia grafica utente e diversi altri miglioramenti nella gestione dei dati.

    Leggi anche:  Android; ecco quali sono i migliori Moduli Xposed Module Repository da installare sul proprio smartphone.

    Introdotte nuove toolbar, nuovo drawer di navigazione e inedite icone, il tutto progettato per rendere la navigazione più semplice e piacevole.
    Altra interessantissima funzione è lo sblocco dell'app e della tastiera 1Password tramite scanner delle impronte digitali, funzionalità disponibile solamente per gli smartphone dotati di sensore biometrico con sistema operativo Android Marshmallow 6.0.

    Aggiornato anche 1Password for Teams, il servizio destinato alle imprese o semplicemente ai membri della stessa famiglia per la condivisione delle password. Ogni nuovo account adesso può essere aggiunto in modo semplice e veloce grazie alla lettura del codice QR, consentendo agli utenti di gestire in modo efficace gli accessi di tutti i membri del gruppo. 1Password for Teams supporta device Android con versione 5.0 e successive.
    1Password 6 con l'ultimo aggiornamento porta anche alcuni miglioramenti nella sincronizzazione WiFi (ottimizzazione del database e visualizzazione delle notifiche) ed introduce nuovi toolbar, icone per le categorie e le impostazioni e un floating button per l'aggiunta di nuovi contenuti.
    1Password 6 è gratuita e prevede la possibilità di effettuare acquisti in-app per lo sblocco delle funzionalità Premium.

    Da non Perdere:

    Blocca l'accesso alle applicazioni Android che vuoi tu con le impronte digitali

    Nessun commento:

    Posta un commento

    Cerca nel blog