• Breaking News

    4 giugno 2016

    Screen Off Pro permette di spegnere lo schermo e bloccare il dispositivo senza premere nessun tasto su Android

    Screen Off  Pro

    Spegni il display senza premere nessun tasto.

    spegnere e bloccare display android senza premere tastiE' molto probabile che gli smartphone, soprattutto quelli utilizzati molto, alla lunga perdono parte della propria funzionalità soprattutto sui tasti fisici; magari non rispondano più correttamente alla pressione del dito o nel mondo in cui lo facevano all'inizio. 
    Una conseguenza di quanto detto potrebbe essere ad esempio la difficoltà di premere il tasto di accensione al fine di mettere in stand-by lo smartphone.
    Ecco il motivo del post. Esiste una discreta soluzione chiamata .

    Leggi anche:

    Con Changer, puoi avere uno sfondo dinamico sul tuo Android, zero consumi e permette di creare un numero infinito di profili anche automatici.

    Si tratta di un'applicazione che permettere di mettere in stand-by lo smartphone semplicemente facendo un tap sulla sua icona. Specifichiamo che si tratta di una ottima soluzione solo per permetterci di spegnere il display e non di accenderlo.  L'applicazione, il cui uso è davvero molto semplificato,  richiede uno smartphone con sistema operativo Android 4.4 o superiore ed appena 1,9 MB di spazio libero.

    Se volete provare questa soluzione per risparmiare un po il consumo fisico del tasto stand-by dello smartphone è possibile scaricare Screen off Pro cliccando sul link nel box sottostante che porterà direttamente nella pagina dedicata del Play Store:
    Per saperne di più: forum.xda-developers.com

    app android che permette di mettere in stand-by lo sdmartphone

    Screen Off Pro (Screen lock)

    Download Play Store

    Nessun commento:

    Posta un commento

    Cerca nel blog