• Breaking News

    16 giugno 2016

    Magic Cleaner for Whatsapp elimina con un clic le foto inutili, è in grado di effettuare un'operazione che difficilmente si farebbe manualmente.

    Magic Cleaner

    Magic Cleaner for Whatsapp elimina in un attimo tutte le foto inutili.

    Magic Cleaner for WhatsApp è una piccola applicazione, un piccolo strumento con cui possiamo fare grandi cose, mettere ordine tra l'enorme quantità di foto di WhatsApp eliminando tutte quelle inutili. Le immagini generate e salvate dalle applicazioni di messaggistica sono in continuo aumento e tramite Magic Cleaner sarà possibile effettuare un'analisi delle foto che evidenzierà tutte le immagini inutili, che potranno essere cancellate con un solo tocco.

    Leggi anche:

    film e musica su Android condividendo i contenuti di un utente con gli altri device collegati creando un hotspot rete Wi-Fi o un Wi-Fi Network.

    L'applicazione sfrutta un algoritmo molto potente per distinguere le foto importanti da quelle che possiamo considerare come spazzatura, ma naturalmente sarà compito dell'utente verificare quali immagini l'app suggerisce di scartare ed eventualmente decidere se confermare o meno di escluderle dal processo di pulizia.
    Magic Cleaner for WhatsApp effettua un'operazione di manutenzione che difficilmente si farebbe manualmente, in quanto richiederebbe in genere molto tempo.

    Magic Cleaner for WhatsApp è disponibile per Android gratuitamente senza acquisti in-app e richiede le autorizzazioni per l'accesso a: identità, contatti, telefono, ID dispositivo e dati sulle chiamate, informazioni sulla connessione Wi-Fi, foto, elementi multimediali e file.


    Magic Cleaner for WhatsApp
    Download Play Store

    Nessun commento:

    Posta un commento

    Cerca nel blog