• Breaking News

    14 giugno 2016

    Chrome con la versione numero 53 porterà incredibili miglioramenti nella velocità di navigazione.

    Chrome v.53

    Google Chrome con la versione numero 53 porterà miglioramenti fino al 47% in velocità di navigazione.

    Chrome sulla velocità di navigazione ha costruito tutto il suo vantaggio rispetto a tutti gli altri browser. Questa velocità, a dire il vero,  nel corso del tempo è notevolmente peggiorata, soprattutto nelle performance generali e nel consumo di memoria RAM, tanto da diventare obbiettivo di numerose lamentele da parte di tutti gli utenti sulla rete. 
    Per questo motivo Big G vuole correre decisamente ai ripari e, con la versione 53 il browser riceverà dei miglioramenti notevoli.

    Leggi anche:

    Fototessera per documenti importanti tipo patente, carta identità, passaporto? Fatteli via Internet è gratis e veloce!

    Chrome versione 53 sarà frutto di un forte lavoro di ottimizzazione, con un miglioramento complessivo pari al 47% su OS X, rispetto alle prestazioni della versione 51, quella attuale. Grazie ai cambiamenti introdotti nell'uso della GPU, ottimizzazioni CSS e WebGL. 



    Per quanto riguarda Android e il suo sistema operativo, le prestazioni saranno nettamente migliori rispetto a quelle della versione attuale. Nel caso del software mobile, la suite HTML dovrebbe avere un miglioramento di quasi il 600%, mentre la suite SVG dell'incredibile valore del 1087%. Alcune di queste ottimizzazioni arriveranno con Chrome versione 52, con la release stabile prevista luglio, ma la maggior parte arriveranno con Chrome versione 53.



    Google Chrome versione 53 dovrebbe arrivare già nel canale per gli sviluppatori il prossimo 15 giugno per OS X mentre per Android, Google Dev è già alla versione 53, sebbene non ci sono certezze  che contenga tutte le ottimizzazioni previste. In ogni caso, la versione stabile non arriverà prima di settembre.

    Nessun commento:

    Posta un commento

    Cerca nel blog