• Breaking News

    23 giugno 2016

    Anfroid! Blocca in automatico tutte le finestre pubblicitarie e i banner presenti nei siti con un browser dedicato.

    Javelin Browser

    Browser per Android che permette la navigazione nel Web bloccando in automatico tutte le finestre pubblicitarie e i banner presenti nei siti. 
    bloccare in automatico tutte le finestre pubblicitarie e i banner presenti Molti utenti quando navigano in internet trovano davvero fastidiose tutte quelle finestre popunder che regolarmente si aprono quando visitano i loro siti preferiti. 

    I banner pubblicitari, pur ritenendoli indispensabili, per garantire un minimo di compenso per chi lavora quotidianamente nel Web pubblicando articoli e news, sono insopportabili specialmente i popunder che aprono continuamente nuove pagine impedendo e rallentano le operazioni, facendo diventare un calvario la navigazione in Internet su smartphone e tablet Android.


    Leggi anche:

    film e musica su Android condividendo i contenuti di un utente con gli altri device collegati creando un hotspot rete Wi-Fi o un Wi-Fi Network.


    Javelin è un browser ben fatto; leggero, funzionale ma soprattutto integrando la funzionalità di AdBlock permette di bloccare in anticipo e in automatico tutte le pubblicità dei siti internet: banner, popup, popunder e simili non saranno più un problema e, contrariamente al programma AdBlock per Android, Javelin non richiede nemmeno il root. Ad oggi il browser Javelin rappresenta la migliore soluzione per una navigazione in internet senza la pubblicità "forzata" su Android.
    Javelin dal design minimale, tra le altre funzionalità da citare troviamo la modalità Reading Mode che riprende quanto visto su iOS o sui tablet Kindle, proponendoci una versione della pagina web che stiamo navigando adattata alla lettura, con un layout simile a quello della pagina di un libro.
    Javelin inoltre offre la possibilità di navigare nel web attraverso swipe e con un numero di tocchi estremamente ridotto, non mancano i Preferiti Intelligenti, ordinati secondo la frequenza di utilizzo.

    Infine, come ogni in buon browser che si rispetti, troviamo la modalità di navigazione in incognito, senza che i nostri dati vengano salvati o archiviati dai siti che visitiamo.

    Questo browser alternativo per Android è davvero valido, ma pur restando un ottimo programma va migliorato in alcune sue funzioni che al momento risultano assenti come; la lingua italiana, la modalità desktop, sync segnalibri con Chrome e flashplayer.  Ottima invece resta la grafica in perfetto stile Holo e la velocità di caricamento dei siti web.

    Javelin Browser Download

    Nessun commento:

    Posta un commento

    Cerca nel blog