• Breaking News

    17 maggio 2016

    Whatsapp, ancora un'aggiornamento importante; video chiamate e le citazioni. Ecco come provarle in anteprima.

    videochiamate e citazioni

    Whatsapp, ancora un'aggiornamento importante; video chiamate e citazioni.... provale subito!

    Nuovo aggiornamento per WhatsApp o meglio, aggiornamento importante nella versione beta della nota applicazione di messaggistica. Dopo aver parlato per tanto tempo di videochiamate, ecco che, tale funzione finalmente dovrebbe essere messa a disposizione degli utenti Android.

    Il riferimento alle videochiamate era già comparso in una versione beta di WhatsApp beta  per poi scomparire dalla build 2.16.81. In realtà, quello a cui si poteva accedere era solo la schermata di avvio di una chiamata video, accanto alla possibilità di effettuare una conversazione audio.

    Leggi anche:

    Android: blocca tutte le chiamate e i messaggi indesiderati, oppure abilita una delle seguenti opzioni di blocco: Numeri privati, Numeri sconosciuti o tutte le chiamate.

     La novità assoluta di questi giorni è l'arrivo di un nuovo aggiornamento WhatsApp (sempre versione Beta), che include le "citazioni". In pratica se eseguiamo una pressione prolungata su un testo, sarà possibile evidenziarlo in una conversazione, allo scopo di riprendere un concetto o di sottolineare quanto detto in chat diverse da quella in cui si sta comunicando. Il testo sarà visualizzato con colore grigio e evidenziato da una sorta di barra verticale di colore viola, mentre il nome del contatto citato nella la frase sarà evidenziato nello stesso colore.

    Le nuove funzioni possono essere testate in anteprima. Chiunque fosse interessato a provare queste interessanti novità, deve partecipare al programma beta dell'applicazione, semplicemente aderendo al programma di testing uffciale. Una volta accettato il servizio, direttamente da Google Play, riceverà le notifiche degli update disponibili da provare e di cui fornire, se vuole, i feedback.

    Nessun commento:

    Posta un commento

    Cerca nel blog